Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ce l'ho anch'io... se ? nera metallizzata 2.0 TDI Ambition ? uguale alla mia!!!
Che devi fargli? distribuzione?
a parte che mi si ? acceso il service da mezzo secolo...e poi si, ho 110.000 km mi sa che devo fare anche la cinghia...tu l'hai fatto? quanto ? la botta?
a parte che mi si ? acceso il service da mezzo secolo...e poi si, ho 110.000 km mi sa che devo fare anche la cinghia...tu l'hai fatto? quanto ? la botta?
sul 2000 tdi 16 valvole si fa a 120.000, concordo. se vai in audi e spendi meno di 800 euro, ritieniti fortunato
Si f? a 120mila... ma se ti trovi a fargli fare il tagliando per far togliere il service falla subito... cmq in Audi stai sulle 800/900 circa... bella tranva... da altri meccanici puoi anche trovare a 600 ... la mia l'ha fatta in Audi...
Comment