Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi me la boccia sennò l'idea di un cerchio valido?
Magnesio o carbonio??
Dove li trovo più che altro?
lascia stare...tieniti il gruzzolo !!!!
I freni...prima arriva ai limiti di quelli di serie...poi se ne parla...fidati, spendili in un bel corso di guida racing e in mugellate a nastro!!!!
Ti consiglio:
I semimanubri....
Idraulica alle forche...magri un paio di cartucce..
i freni lasciali stare..metti le ZCOO..
una bella corona della Sitta come la mia..
e con quello che avanzi ci porti a cena fuori a me..Mik..Jet e Cimo..
PS. le pinze della 07 vanno benissimo...lo diceva anche un tecnico Brembo...
Ti consiglio:
I semimanubri....
Idraulica alle forche...magri un paio di cartucce..
i freni lasciali stare..metti le ZCOO..
una bella corona della Sitta come la mia..
e con quello che avanzi ci porti a cena fuori a me..Mik..Jet e Cimo..
PS. le pinze della 07 vanno benissimo...lo diceva anche un tecnico Brembo...
Ma dici d'andarle comunque a toccare se mi trovo bene con le mie di serie?
Semimanubri volendo si, è che non ne trovo punti che mi convincono
Per le corona ho il 520 con corona e pignone chiaravalli, sono apposto
mettici una bella cartuccia completa, magari gubellini, così hai un ottimo prodotto che va pure d'accordo col mono, e se passi da loro o da un loro centro te la settano pure per bene!
il resto gomme pista e benzina, fidati di uno che aveva una moto che andava come un aereo.. per 5 giri alla volta
è bello guardare la moto quando scendi nel box.. ma usarla in pista e DIVERTIRSI non ha prezzo!
e poi con la ciclistica a posto.. i tempi li tiri giù che è un piacere!
mettici una bella cartuccia completa, magari gubellini, cos? hai un ottimo prodotto che va pure d'accordo col mono, e se passi da loro o da un loro centro te la settano pure per bene!
il resto gomme pista e benzina, fidati di uno che aveva una moto che andava come un aereo.. per 5 giri alla volta
? bello guardare la moto quando scendi nel box.. ma usarla in pista e DIVERTIRSI non ha prezzo!
e poi con la ciclistica a posto.. i tempi li tiri gi? che ? un piacere!
La cartuccia gubellini abo che io sappia non esiste, c'? il kit pompanti e molle, ma a quel punto la lascio cos? com'? visto che mi ci trovo bene!
Comment