Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carene abs? Chi le ha?
Collapse
X
-
io le ho da + di un anno e mi sono trovato bene...per la 04 le santander non le aveva a catalogo ma ho mandato delle foto al venditore e me le ha fatte ugualmente. devi avere solo un po' di pazienza nel montaggio e come ti hanno già detto basta allargare qualche buco e vedrai che il risultato è ok. il negozio ebay si chiamava mei 3000 (mi pare) cmq secondo me uno vale l'altro.Last edited by fra_r1; 21-05-10, 19:36.
Comment
-
Io le ho acquistate da aucmarts, le ho richieste personalizzate con una grafica che non aveva a catalogo. Gli ho spedito un sacco di foto.
Il risultato ? stato che la grafica ? arrivata corretta, ma i colori sbagliati
nonostante gli abbia chiesto "n" volte conferma dei colori richiesti, con tanto di foto.
Le carene non sono perfette e necessitano di piccoli adattamenti.
Prezzo comprensivo di tutto 450?.
Il problema pi? grosso ? stata la comunicazione, non capiscono na mazza di inglese, pertanto ? difficilissimo spiegarsi e trovi sempre persone diverse, e quindi devi rispiegare sempre tutto dall'inizio.
Pertanto io consiglio solo carene a catalogo e niente personalizzazioni.
Mandi.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 51
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
Sabato ho mandato una mail a Hey man speed motor e stamattina ho ricevuto la risposta...€ 500 carene personalizzate, logicamente mi ha chiesto le foto...voi che dite??Ho visto anche quelle su subito...per qualcosina in più sinceramente le prenderei qui..
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
con auctmars1 mi son trovato da ***!!!!!!! perfette !!!! montaggio nessun problema ho scelto un prodotto in catalogo...nn personalizzato !!!! l'ho rifarei questo acquisto!!!!! ho delle foto in sezione suzuki di circa 1mese e 1/2 f? x chi volesse visionare....sapo
Comment
X

Comment