Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene abs? Chi le ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spedizione compresa???

Originally posted by mik75 View Post
    io ho preso queste.....
    ci ho bestemmiato dietro una giornata x montarle, lima di qua, lima di la, ingrandisci i buchi ecc ecc.....
    xo' il risultato e' soddisfacente!!

plexy e monoposto in regalo + adesivi a piacimento!!

spesa totale 430 euro, presa da "hey man speed motor"

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
      io le ho da + di un anno e mi sono trovato bene...per la 04 le santander non le aveva a catalogo ma ho mandato delle foto al venditore e me le ha fatte ugualmente. devi avere solo un po' di pazienza nel montaggio e come ti hanno già detto basta allargare qualche buco e vedrai che il risultato è ok. il negozio ebay si chiamava mei 3000 (mi pare) cmq secondo me uno vale l'altro.
      Last edited by fra_r1; 21-05-10, 19:36.

Comment

• Font Size
        Io le ho acquistate da aucmarts, le ho richieste personalizzate con una grafica che non aveva a catalogo. Gli ho spedito un sacco di foto.
        Il risultato ? stato che la grafica ? arrivata corretta, ma i colori sbagliati nonostante gli abbia chiesto "n" volte conferma dei colori richiesti, con tanto di foto.

Le carene non sono perfette e necessitano di piccoli adattamenti.
        Prezzo comprensivo di tutto 450?.

Il problema pi? grosso ? stata la comunicazione, non capiscono na mazza di inglese, pertanto ? difficilissimo spiegarsi e trovi sempre persone diverse, e quindi devi rispiegare sempre tutto dall'inizio.

Pertanto io consiglio solo carene a catalogo e niente personalizzazioni.

Mandi.

Comment

• Font Size
          Ci sono anche questi, un pò più costosi, ma italiani (?????secondo me le comprano in Cina?????) così se non vanno, puoi tirargliele in faccia :-)

Comment

• Font Size
            10caratteri

Comment

• Font Size
              Io li contatterei, al massimo li mandi a quel paese...

Comment

• Font Size
                ...mi segno...

Comment

• Font Size
                  Sabato ho mandato una mail a Hey man speed motor e stamattina ho ricevuto la risposta...€ 500 carene personalizzate, logicamente mi ha chiesto le foto...voi che dite??Ho visto anche quelle su subito...per qualcosina in più sinceramente le prenderei qui..

Comment

• Font Size
                    Ma 500 euro spedite? Considera che poi aggiungi un 100 euro di dogana...

Comment

• Font Size
                      con auctmars1 mi son trovato da ***!!!!!!! perfette !!!! montaggio nessun problema ho scelto un prodotto in catalogo...nn personalizzato !!!! l'ho rifarei questo acquisto!!!!! ho delle foto in sezione suzuki di circa 1mese e 1/2 f? x chi volesse visionare....sapo

Comment

• Font Size
                        Si esatto..per questo avevo considerato l'inserzione su subito...per? vorrei sapere se qualcuno le ha gi? acquistate l?...

Originally posted by biolat View Post
                        Ma 500 euro spedite? Considera che poi aggiungi un 100 euro di dogana...

Comment

X
                        Working...
                        X