Mi dite per esperienza diretta quale sia migliore o comunque fatto decentemente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
copriserbatoio vtr r6 '06. Quale?
Collapse
X
-
-
grazie jet.Originally posted by jetpipe View Posthttp://www.germa-racing.de/-nach-Pro...nkcover/a-152/
sempre presi da loro...fatti veramente bene....ti dico poi i copritelaio in carbonio sono spettacolari!

Sai dirmi come si fa a pagare ecc..e a quanto ammontano le spese di spediz? Non capisco una mazza di crucco e non vorrei fare cazzate
Comment
-
scusate la mia ignoroanza ma il serba originale non si graffia mettendoci sopra queesto ?? e come si monta ?
Comment
-
in Italia spediscono con 20 euro e consegna bartolini...al checkout puoi scegliere...io feci un bonifico bancario... sempre tutto perfetto!Originally posted by Ferra 84 View Postgrazie jet.
Sai dirmi come si fa a pagare ecc..e a quanto ammontano le spese di spediz? Non capisco una mazza di crucco e non vorrei fare cazzate
Comment
-
se il tuo serbatoio e' nuovo lo sconsiglio....ma se hai una botta e' il miglior modo per tenerti il serbatoio cosi' com'e' ma una estetica da vetrina...Originally posted by PABLISCH63 View Postscusate la mia ignoroanza ma il serba originale non si graffia mettendoci sopra queesto ?? e come si monta ?
Comment
-
a ok ho visto che li fanno anche per il ninja ma ho sempre credutto che mettendolo si sarebbe rovinato ( infatti ne ho preso un solo pista che ormai sta su con tutto il set di carene da battaglia da una vita sulla moto ) inizialmente credevo fosse legato alla facile incendiabilita della r6 !!! ma per montarlo essendo un pezzo unico ed essendo largo su e stretto giu come si fa ?? è solo curiosita
Comment
-
me lo chiedo anche io... Ah comunque allora adesso so che il serbatoio si rovina..Originally posted by PABLISCH63 View Posta ok ho visto che li fanno anche per il ninja ma ho sempre credutto che mettendolo si sarebbe rovinato ( infatti ne ho preso un solo pista che ormai sta su con tutto il set di carene da battaglia da una vita sulla moto ) inizialmente credevo fosse legato alla facile incendiabilita della r6 !!! ma per montarlo essendo un pezzo unico ed essendo largo su e stretto giu come si fa ?? ? solo curiosita
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
l'avevo monatato sulla mia l'anno scorso, basta incerottare tutto il serbatoio con nostro americano e poi mettere la copertura in vetroresina che ti fa risparmiare anche la parte anteriore in plastica e la 2 fiancatine nere.
Per il montaggio bisogna solo forzare un po, la vetroresina è abbastanza elastica
Comment
-
Quoto in toto!!!!! anche io ho fatto come teOriginally posted by staccatore View Postl'avevo monatato sulla mia l'anno scorso, basta incerottare tutto il serbatoio con nostro americano e poi mettere la copertura in vetroresina che ti fa risparmiare anche la parte anteriore in plastica e la 2 fiancatine nere.
Per il montaggio bisogna solo forzare un po, la vetroresina ? abbastanza elastica

Comment
X

Comment