Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2003

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2003

    Ciao...lo so lo so sono nuovo nel forum e gi? rompo ..........
    chi mi sa dire qualcosa della nuova r6???????
    a fine estate sono quasi sicuro di fare l'acquisto......abbandono dopo 1 e mezzo i 2 cilindri della mia sv e passo al 4......
    sono quasi convito di prendere la Yamaha anche se la Kawa 636 e il CBR RR nn sono male....
    voi cosa mi dite????
    gabry

  • Font Size
    #2
    Prendila ad occhi chiusi...io l'ho provata e va veramente bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Innanzitutto benvenuto ed era ora che passassi dal 2 al 4 cilindri....
      Io prenderei l' R6 solo perch? sono fedele a mamma yamaha, ma il 636 fa parecchia gola. Il CBr no di sicuro per?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io attualmente ho una r6 '99...il nuovo modello ? messo meglio sia a livello motore (chi l'ha provata mi conferma che non c'? storia con vecchio modello) sia a livello ciclistica, ora meno nervosa e se possibile ancora pi? efficace.Se la prendi fai un ottimo acquisto...io se la cambio mi orienter? credo sul 636, ma per il solo motivo che vengo da due 600 consecutivi e voglio un motore che abbia un p? pi? di "schiena"....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono dello stesso parere di nitronori, prenderei l'R6+ per essere fedele alla Yamaha, il cbr lo scarterei, per sfruttarla e godertela devi stare alto di giri.....e ameno cche tu nn sia un pistaiolo................la scarterei. Meglio sicuramnente il 636 anche se sea la gioca con L'r6

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'R6 2003 ce l'ho gia' e va davvero bene si puo' girare in citta a pelo di gas,riprende in sesta da 2000 giri!Il limitatore (mi e' entrato solo una volta) e a 16000!la moto comungue e' godibilissima tra i 4000 e i 14500giri

            Comment

            X
            Working...
            X