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    #31
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    Taralli o tarallo..........

    OK, fin qui ci siamo.

    Volendo invece toglierla definitivamente? Devo crearmi un tappo...di che materiale? Alluminio spesso 2 o 3 mm pu? andare bene? La parte su cui si andrebbe a mettere il tappo ? piatta?

    Per smontare i cavi come procedo?
    di alluminio andrebbe bene, devi fare attenzione a mettergli anche la guarnizione perche non ? propio piatta, ha un piccolo dente.
    le corde si smontano come quelle dei freni sulle bici.
    le sganci dalla valvola e le lasci vicino al motorino che smonti
    questo ? l'esploso dello scarico

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      #32
      Originally posted by duca980 View Post
      di alluminio andrebbe bene, devi fare attenzione a mettergli anche la guarnizione perche non ? propio piatta, ha un piccolo dente.
      le corde si smontano come quelle dei freni sulle bici.
      le sganci dalla valvola e le lasci vicino al motorino che smonti

      Quindi devo togliere anche il motorino oltre alla valvola?

      La guarnizione potrei crearla con la pasta resistente alle alte temperature che vendono in ferramenta?

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        #33
        Originally posted by MimmoR1'07 View Post
        Quindi devo togliere anche il motorino oltre alla valvola?

        La guarnizione potrei crearla con la pasta resistente alle alte temperature che vendono in ferramenta?
        si ? meglio toglierlo visto che non serve piu a niente.
        con il motorsil penso che tenga

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          #34
          ps parliamo del motorino che comanda la valvola

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            #35
            Ora passiamo all'ultimo punto, l'airbox.
            Ieri ho smontato tutta la moto, tolto il filtro ed ho visto le 6 viti a brugola con chiave da 5..sono quelle giuste?

            Quella specie di centralina che c'? tra l'airbox ed il cannotto cos'?? E' montata su un coperchio in plastica.

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              #36
              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
              Ora passiamo all'ultimo punto, l'airbox.
              Ieri ho smontato tutta la moto, tolto il filtro ed ho visto le 6 viti a brugola con chiave da 5..sono quelle giuste?

              Quella specie di centralina che c'? tra l'airbox ed il cannotto cos'?? E' montata su un coperchio in plastica.
              si sono quelle le brugole da smontare.
              la centralina dovrebbe essere quella che gestisce i cornetti d'aspirazione

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                #37
                Originally posted by duca980 View Post
                si sono quelle le brugole da smontare.
                la centralina dovrebbe essere quella che gestisce i cornetti d'aspirazione
                Pensavo venissero gestiti dalla centralina che ho mandato a Russo......io avevo pensato pi? che altro al regolatore di tensione.

                Comunque, tolgo le sei viti e.........devo sfilare tutto o solo alzarlo leggermente?

                Quali sono i punti in cui agire per sfilare/alzare l'airbox senza far danni? I cornetti vengono via insieme all'airbox?

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                  #38
                  Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                  Pensavo venissero gestiti dalla centralina che ho mandato a Russo......io avevo pensato pi? che altro al regolatore di tensione.

                  Comunque, tolgo le sei viti e.........devo sfilare tutto o solo alzarlo leggermente?

                  Quali sono i punti in cui agire per sfilare/alzare l'airbox senza far danni? I cornetti vengono via insieme all'airbox?
                  sfila tutto avendo premura di sganciarlo dall' iniezione molto delicatamente, afferralo dagli estremi e stai attento perch? ti ritroverai con un filo da staccare.
                  niente paura c'? un connettore bianco per questo

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                    #39
                    Originally posted by duca980 View Post
                    sfila tutto avendo premura di sganciarlo dall' iniezione molto delicatamente, afferralo dagli estremi e stai attento perch? ti ritroverai con un filo da staccare.
                    niente paura c'? un connettore bianco per questo
                    Operazione successiva da fare? Il connettore dell'immobilizer dove lo trovo? ( perch? ? solo quello da scollegare, giusto? )

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                      #40
                      In foto si vede la scatoletta-coperchio che và rimossa, posta in verticale e fissata alla paratia che separa il condotto di aspirazione (dove c’è anche la scatoletta del raddrizzatore-regolatore) in cui c’è il connettore dell’immobilizer

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                        #41
                        [QUOTE=duca980;6305065]In foto si vede la scatoletta-coperchio che v? rimossa, posta in verticale e fissata alla paratia che separa il condotto di aspirazione (dove c?? anche la scatoletta del raddrizzatore-regolatore) in cui c?? il connettore dell?immobilizerQUOTE]

                        E qui mi sono perso..........ma il connettore lo trovo subito dopo aver tolto quella scatoletta-coperchio? Che forma e colore ha? Ce ne sono altri vicini o ? l'unico?

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                          #42
                          [quote=MimmoR1'07;6305075]
                          Originally posted by duca980 View Post
                          In foto si vede la scatoletta-coperchio che và rimossa, posta in verticale e fissata alla paratia che separa il condotto di aspirazione (dove c’è anche la scatoletta del raddrizzatore-regolatore) in cui c’è il connettore dell’immobilizerQUOTE]

                          E qui mi sono perso..........ma il connettore lo trovo subito dopo aver tolto quella scatoletta-coperchio? Che forma e colore ha? Ce ne sono altri vicini o è l'unico?
                          la scatoletta è nera e di forma quadrata ed il connettore è bianco, per rimuovela devi sganciare dei piedini dal telaio su cui è fissata.(GUARDA L'IMMAGINE)
                          ps ora devo andare, se hai problemi alle 13 sono di rientro e continuiamo con la discussione
                          Last edited by duca980; 23-05-10, 09:26.

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                          • Font Size
                            #43
                            OK, ti ringrazio.

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                              OK, ti ringrazio.
                              prego, a dopo
                              Last edited by duca980; 23-05-10, 09:27.

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                                #45
                                Ok, staccato l'immobilizer...............ed io che pensavo chissà cosa fosse smontare la cassa filtro
                                Ma una volta scollegato il connettore la spia sulla strumentazione non funziona più o è perchè manca la centralina?

                                Non ho nemmeno scollegato il connetore di cui parlavi. Ho semplicemente poggiato la cassa filtro un pò più indietro, tolto la scatoletta ( a fatica perchè i ganci erano un pò più larghi delle sedi in cui si trovavano ), scollegato l'unico connettore che c'era all'interno ( potevate dirlo che era solo uno il connettore all'interno ) e richiuso tutto.

                                Ho dato una controllatina veloce ( finirò domani il lavoro ) all'exup e sono perplesso sul da farsi. Tenere la valvola montata in posizione aperta o rimuovere il tutto.


                                P.S.

                                Ma il connettore della valvola lo devo scollegare o no. Mi darà errore o la yec non lo vede nemmeno visto che verrà adibito pr il cambio elettronico? Perchè in quest'ultimo caso, in attesa di crearmi un tappo per la sede valvola, la lascerei montata in posizione aperta con i cavi scollegati ( quindi con motorino montato ) e poggiati all'interno del coperchio della valvola exup ( tanto non si muoverebbero più ).
                                Last edited by MimmoR1'07; 23-05-10, 11:48.

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