Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07/08 G-pack + Power Commander, Quali Problemi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 07/08 G-pack + Power Commander, Quali Problemi?

salve ragazzi mi interesserebbe sapere se sull' R1 07 l'installazione del g-pack più la power commander comporta problemi?
    chi di voi l'ha provato abbinato ad una power commander?

vi pongo questa domanda perche è scritto:

ATTENZIONE:
    Il G-Pack sul modello R1 07-08 non è compatibile con la maggior parte delle centraline elettroniche di ricarburazione attualmente in commercio come Rapid Bike e PC

ecco il link:

http://www.euro-racing.it/Item.aspx?id=2442
    Last edited by domatore_di_r1; 23-05-10, 16:33.

• Font Size
    io mi ero informato ma il g pack (a detta dei produttori stessi) non riesce ad eliminare le limitazioni (in realtà non sono limitazioni ma una vera e propria mappatura diversa) che ci sono nelle prime 3 marce
    l'unica è yec o peppoyec

Comment

• Font Size
      forse perch? l'R1 2007 ha gi? le limitazioni nelle prime tre marce sulle valvole a farfalla, infatti queste non si aprono pi? del 60%... hanno preferito limitarla sulle valvole a farfalla e non sull'accensione

Comment

• Font Size
        come ti dicevo, non sono limitazioni ma una vera e propria mappatura diversa che si inserisce in base a condizioni molteplici rilevate dalla centralian
        il risultato è che se anche dai gas a due mani ai bassi giri, la mappatura non prevederà (e quindi il controllo elettronico delle farfalle) di aprirsi totalemnte
        l'unico modo per imporre una sola mappatura è quello di mappare yec o montare una centralina yec

Comment

• Font Size
          si ma quello che non riesco a spiegarmi io, è che solo G-PACK sull'R1 2007 si può montare tranquillamente togliendoti le limitazioni sull'anticipo, mentre i problemi si hanno se si ha una power commander....

il g-pack agisce sull'accensione, mentre la power commander sull'iniezione... quindi non dovrebbe darmi problemi... perchè?

Comment

• Font Size
            se hai il modulo agisce anche sull'accensione
            la rapid su entrambi sempre
            forse è per questo che hanno scritto così

Comment

• Font Size
              io mi domando perche spendere di piu e montare 50 gingilli, quando con poi puoi montare la peppoyec!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                io mi domando perche spendere di piu e montare 50 gingilli, quando con poi puoi montare la peppoyec!!
                che funzioni ha la peppoyec? non la conosco, peppo ti modifica la tua centralina originale facendotela diventare come la yec?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by domatore_di_r1 View Post
                  che funzioni ha la peppoyec? non la conosco, peppo ti modifica la tua centralina originale facendotela diventare come la yec?

Si diventa precisamente ocme una yec e con il cavetto e il programma puoi fare tutte le regolazioni che vuoi e non hai piu nessuna limitazione.

Comment

• Font Size
                    Si diventa precisamente ocme una yec e con il cavetto e il programma puoi fare tutte le regolazioni che vuoi e non hai piu nessuna limitazione.
                    io so che con la yec si perdono fari, frecce, ecc.... anche con la peppoyec si perdono? dato che la uso anche per strada

Comment

• Font Size
                      io so che con la yec si perdono fari, frecce, ecc.... anche con la peppoyec si perdono? dato che la uso anche per strada
                      Mica hai una ducati che perde i pezzi!!!!
                      Non perdi nulla, se lo dici a pepporusso ti lascia anche contachilometri e velocita, perdi il sensore cavalletto,immobilizer e exup.

Comment

• Font Size
                        Mica hai una ducati che perde i pezzi!!!!
                        Non perdi nulla, se lo dici a pepporusso ti lascia anche contachilometri e velocita, perdi il sensore cavalletto,immobilizer e exup.
                        hhahah ducazzi?????? nooooo maiiiiii.....

quindi per fare la cosa per bene, dato che perdo l'exup... ci vorrebbe uno scarico completo....

Comment

• Font Size
                          hhahah ducazzi?????? nooooo maiiiiii.....

quindi per fare la cosa per bene, dato che perdo l'exup... ci vorrebbe uno scarico completo....
                          Se vuoi si, altrimenti blocchi la valvola aperta!

Comment

• Font Size
                            Ciao, io avevo lo stesso dubbio, avendo letto su vari forum di ragazzi che montato g-pack e powercommander insieme e dicono di trovarsi molto bene, ho telefonato all'importatore in italia nikko racing che produce il g-pack ossia la new tech racing (confermato poi anche dalla euroracing) e mi ha spiegato che con la powercommander si può montare,
                            non si può montare insieme a tutte quelle centralie che gestiscono anche l'anticipo, rapid bike bazzaz ecc ecc.(quindi penso neanche col modulo igniezione dinoyet), alchè io gli ho detto sì ma scrivendo che è inconpatibile rischiate di non venderlo e lui mi ha risposto che c'è scritto "non compatibile con la maggior parte delle centraline d ricarburazione, ma non specificatmente con powercommander", questo evidentemente lo hanno fatto per non creare forse conflitti trà vari prodotti e produttori......bò

Comment

• Font Size
                              Tutto sommato non mi pare che montare il "gingillo" oggetto della discussione comporti una grande spesa .

Comment

X
                              Working...
                              X