10caratteri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
frullatore
Collapse
X
-
come livello olio ? pieno tutto il vetrino,e riguardo al cambio olio ? stato fatto circa 1000 km prima e come olio motul v300Originally posted by Time_Bandit View PostMah... ovviamente non ? mica facile dire con certezza cosa pu? essere che fa tumore tipo frullatore senza nemmeno sentire la moto accesa... per? ? un fatto che solitamente se la moto ? sbiellata fa rumore sempre... e a maggior ragione lo fa al minimo essendo la pressione olio inferiore (e perdendo parte di questa pressione per via del troppo gioco della bronzina).
Cmq se gi? sai che ? una bronzina amen... il fatto ? che Yamaha non ha il pozzetto dove c'? la succhieruola della pompa e nei curvoni lunghi dove si sta piegati tanto ? un attimo rimanere col pescante scoperto se non si ? proprio a livello con l'olio
Comment
-
Originally posted by mikele 72 View Postcome livello olio ? pieno tutto il vetrino,e riguardo al cambio olio ? stato fatto circa 1000 km prima e come olio motul v300
l'unico motivo x cui pu? essersi fusa ? che ci sia un problema sull'impianto di lubrificazione,o si ? danneggiata x qualche motivo la pompa dell'olio o si ? ostruito qualche passaggio,cosa strana perch? le intercapedini in cui passa l'olio si tappano solo se fai tantissimi km senza mai cambiare l'olio stesso,ma questo nn ? proprio il tuo caso visto che la moto ha appena 5500 km
Comment
-
io ho sbiellato 2 volte una r1 04, ti sono vicino !!!! si accende bene e tiene il minimo regolarmente, quando dai gas con il salire dei giri aumenta il rumoraccio, rimettila tutta originale e anche se sei nel terzo anno forse te la passano in garanzia
Comment
-
Lo scorso anno Luca della t2 Motor a Milano mi disse che questo "problema" delle bronzine ed annessi, si poteva evitare procedendo così:
prima di girare in pista accendere la moto, farla arrivare ad accendere le ventole ed una volta spente, spegnere la moto e far passare almeno un'ora.
Solo così il lubrificante avrebbe raggiunto tutti i componenti.
Ma nonostante tutti gli accorgimenti (esco con il gay in questione) ha sbiellato ugualmente.
Bha...
Comment
-
magari ? successo anche perch? ? stata usata nel trofeo,io gli avr? fatto 1200/1500 km,il resto l'ha fatta chi me l'ha venduta,secondo me 5500 km tutta pista sono un p? tantini,poi il culo ? culo,si vede che doveva andare cos?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ho sbiellato la 2000 proprio per un problema esterno;
sintetizzando, dopo aver cambiato il pacco frizione, si ? rotto il seeger di tenuta del primo disco (che ? un filo di acciaio), ? finito nel cambio, ? stato macinato, e tutta la limatura ha "tappato" la succhieruola dell'olio nella coppa.
Le 3 bielle sane e le bronzine di banco (come tutto il motore) a 57.800 km ? PERFETTO.
Nelle canne dei cilindri c'? ancora il segno incrociato della lappatrice.
Comment
-
A mik? ma che cazzzzzz....
Ve lascio soli du orette e guardate che combinate!!!
Quell'altro mi hanno detto che ancora sta nella ghiaia a raccogliere i pezzi della sua erre...
Ma che caxxo de giornata!!
Daje va fatte passa sta benedetta moto in garanzia e sbrigate, che la mia mo ? quasi finita!!!
ps
mandami un mp col tuo numero ci sentiamo per cell...
Ciao gayazzo!!
Comment
-
Mongolo ti ho inviato via email tutti i contatti telefonici e non di mikele...
Poi dopo un anno che aspetti di finire la moto (grazie a chi sappiamo) dici a noi di sbrigarci?!?!
Ma valla a pijiare nel... Terminale!
Fissa la data a luglio per Misano ed a settembre per il Mugello.
Ricordati sabata mirabilandia e domenica giriamo.
Ciaoooooooooo
Comment
X

Comment