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frullatore

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    #16
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      #17
      Originally posted by mikele 72 View Post
      magari perch? ? all'inizio del problema
      se ? fusa fa un rumore mettallico secco che aumenta con l'aumentare dei giri.....senti proprio un ta ta ta ta

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        #18
        Originally posted by Time_Bandit View Post
        Mah... ovviamente non ? mica facile dire con certezza cosa pu? essere che fa tumore tipo frullatore senza nemmeno sentire la moto accesa... per? ? un fatto che solitamente se la moto ? sbiellata fa rumore sempre... e a maggior ragione lo fa al minimo essendo la pressione olio inferiore (e perdendo parte di questa pressione per via del troppo gioco della bronzina).
        Cmq se gi? sai che ? una bronzina amen... il fatto ? che Yamaha non ha il pozzetto dove c'? la succhieruola della pompa e nei curvoni lunghi dove si sta piegati tanto ? un attimo rimanere col pescante scoperto se non si ? proprio a livello con l'olio
        come livello olio ? pieno tutto il vetrino,e riguardo al cambio olio ? stato fatto circa 1000 km prima e come olio motul v300

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          #19
          Originally posted by mikele 72 View Post
          come livello olio ? pieno tutto il vetrino,e riguardo al cambio olio ? stato fatto circa 1000 km prima e come olio motul v300

          l'unico motivo x cui pu? essersi fusa ? che ci sia un problema sull'impianto di lubrificazione,o si ? danneggiata x qualche motivo la pompa dell'olio o si ? ostruito qualche passaggio,cosa strana perch? le intercapedini in cui passa l'olio si tappano solo se fai tantissimi km senza mai cambiare l'olio stesso,ma questo nn ? proprio il tuo caso visto che la moto ha appena 5500 km

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            #20
            io ho sbiellato 2 volte una r1 04, ti sono vicino !!!! si accende bene e tiene il minimo regolarmente, quando dai gas con il salire dei giri aumenta il rumoraccio, rimettila tutta originale e anche se sei nel terzo anno forse te la passano in garanzia

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              #21
              Azzzz... sbiellamento.... caspita mi spiace.... speriamo te la passino in garanzia!!!!

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                #22
                Lo scorso anno Luca della t2 Motor a Milano mi disse che questo "problema" delle bronzine ed annessi, si poteva evitare procedendo così:
                prima di girare in pista accendere la moto, farla arrivare ad accendere le ventole ed una volta spente, spegnere la moto e far passare almeno un'ora.
                Solo così il lubrificante avrebbe raggiunto tutti i componenti.
                Ma nonostante tutti gli accorgimenti (esco con il gay in questione) ha sbiellato ugualmente.
                Bha...

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                  #23
                  10caratteri

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                    #24
                    magari ? successo anche perch? ? stata usata nel trofeo,io gli avr? fatto 1200/1500 km,il resto l'ha fatta chi me l'ha venduta,secondo me 5500 km tutta pista sono un p? tantini,poi il culo ? culo,si vede che doveva andare cos?

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                      #25
                      Ed il tuo culo è notoriamente strausato...

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                        #26
                        Io ho sbiellato la 2000 proprio per un problema esterno;

                        sintetizzando, dopo aver cambiato il pacco frizione, si ? rotto il seeger di tenuta del primo disco (che ? un filo di acciaio), ? finito nel cambio, ? stato macinato, e tutta la limatura ha "tappato" la succhieruola dell'olio nella coppa.

                        Le 3 bielle sane e le bronzine di banco (come tutto il motore) a 57.800 km ? PERFETTO.
                        Nelle canne dei cilindri c'? ancora il segno incrociato della lappatrice.

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                          #27
                          Originally posted by Chry0675 View Post
                          Ed il tuo culo ? notoriamente strausato...
                          tu preoccupati per la vite che hai tirato con la dinamometrica

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                            #28
                            A mik? ma che cazzzzzz....
                            Ve lascio soli du orette e guardate che combinate!!!
                            Quell'altro mi hanno detto che ancora sta nella ghiaia a raccogliere i pezzi della sua erre...
                            Ma che caxxo de giornata!!
                            Daje va fatte passa sta benedetta moto in garanzia e sbrigate, che la mia mo ? quasi finita!!!

                            ps
                            mandami un mp col tuo numero ci sentiamo per cell...

                            Ciao gayazzo!!

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                            • Font Size
                              #29
                              Mongolo ti ho inviato via email tutti i contatti telefonici e non di mikele...
                              Poi dopo un anno che aspetti di finire la moto (grazie a chi sappiamo) dici a noi di sbrigarci?!?!
                              Ma valla a pijiare nel... Terminale!
                              Fissa la data a luglio per Misano ed a settembre per il Mugello.
                              Ricordati sabata mirabilandia e domenica giriamo.
                              Ciaoooooooooo

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                                #30
                                Originally posted by mikele 72 View Post
                                tu preoccupati per la vite che hai tirato con la dinamometrica
                                Tu SUKAAA!!!!

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