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CO per r1 2002

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    #1

    CO per r1 2002

    ciao a tutti,a quanto dovrebbero essere, teoricamente,i valori co impostati nel cruscotto per una r1 2002 con filtro e terminale? originali dovrebbero essere vicini allo 0?? voi quali mi consigliate di mettere?
    ciao e grazie
    Last edited by tonyR1; 26-05-10, 14:20.

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    #2
    Originally posted by tonyR1 View Post
    ciao a tutti,a quanto dovrebbero essere, teoricamente,i valori co impostati nel cruscotto per una r1 2002 con filtro e terminale? originali dovrebbero essere vicini allo 0?? voi quali mi consigliate di mettere?
    ciao e grazie
    il co varia da moto a moto... cmq sia io sulla mia avevo aumentato di 7 8 punti su ogni cilindro e andava bene... non mi ricordo se i valori erano prossimi allo 0 ma comunque ? importante mantenere la differenza di valore che c'? tra i singoli cilindri, non li portare assolutamente al solito valore.

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      #3
      io li ho aumentati di 10 e và che è una meraviglia....
      mi sembra 1-14 2-22 3-26 4-14....ma li ho scriiti da qualche parte....


      SE dai un'occhiata qui magari.....
      Last edited by drako; 04-06-10, 13:00.

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        #4
        Sulla mia moto il mio meccanico mi ha detto che sono stati modificati,quindi non so a quanto erano i valori originali...
        potete consigliarmi a quanto potrei impostare i valori cilindro per cilindro?

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          #5
          ho appena controllato e i co sono impostati tutti a +10,troppo poco?... i due cilindri in centro andrebbero ingrassati di piu degli altri esterni?
          Last edited by tonyR1; 01-06-10, 18:16.

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            #6
            cetrto che si.beccano aria subito e senza turbolenze.

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              #7
              adesso li ho impostati a 20 i due cilindri centrali.....mentre i laterali a 15

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                #8
                dagline anche un pò di piu....

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                  #9
                  ma andate a caso o con criterio?

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                    #10
                    Originally posted by Bemat View Post
                    ma andate a caso o con criterio?
                    i co della mia moto erano gia stati modificati,portati tutti a 10 dal precedente proprietario...io siccome so che i cilindri centrali vanno un po piu' grassi rispetto ai laterali ho dato 10 punti in piu' ai centrali.....tu a quanto li hai impostati?
                    Last edited by tonyR1; 03-06-10, 17:21.

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                      #11
                      Originally posted by tonyR1 View Post
                      i co della mia moto erano gia stati modificati,portati tutti a 10 dal precedente proprietario...io siccome so che i cilindri centrali vanno un po piu' grassi rispetto ai laterali ho dato 10 punti in piu' ai centrali.....tu a quanto li hai impostati?
                      io ho lasciato tutto cos? com'? proprio perch? non ho studiato e approfondito bene la cosa e non vorrei andare a caso o per sentito dire. Tra l'altro ho appena montato la power commander e caricato la mappa full race arrow per ora. Speravo di provarla con un turno a valle domenica ma non credo faccio in tempo a finirla (sto aspettando un radiatore e i tubi siliconici che non arrivano e non posso rimontare lo scarico oltre che ? in costruzione l'airbox ed ? in ritardo )
                      Voi dove vi siete documentati?

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                        #12
                        Originally posted by Bemat View Post
                        io ho lasciato tutto cos? com'? proprio perch? non ho studiato e approfondito bene la cosa e non vorrei andare a caso o per sentito dire. Tra l'altro ho appena montato la power commander e caricato la mappa full race arrow per ora. Speravo di provarla con un turno a valle domenica ma non credo faccio in tempo a finirla (sto aspettando un radiatore e i tubi siliconici che non arrivano e non posso rimontare lo scarico oltre che ? in costruzione l'airbox ed ? in ritardo )
                        Voi dove vi siete documentati?
                        Io ho cercato molto in rete,ma nessuno mi sa dire quali sono i valori co originali...ho letto su un sito che dovrebbero trovarsi valori vicino allo zero,ma che non doverebbero essere tutti uguali(i valori dei cilindri)....io li ho trovati impostati tutti a 10,ma il precedente proprietario li aveva modificati,quindi non so a quanto sono gli originali.....i tuoi a che valore sono impostati?

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                          #13
                          Originally posted by tonyR1 View Post
                          Io ho cercato molto in rete,ma nessuno mi sa dire quali sono i valori co originali...ho letto su un sito che dovrebbero trovarsi valori vicino allo zero,ma che non doverebbero essere tutti uguali(i valori dei cilindri)....io li ho trovati impostati tutti a 10,ma il precedente proprietario li aveva modificati,quindi non so a quanto sono gli originali.....i tuoi a che valore sono impostati?
                          Se mi dici la procedura di tasti e i valori che ti interessano (senza che mi metto alla ricerca sul manuale di officina) domani mattina ti ci guardo e ti faccio sapere

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                          • Font Size
                            #14
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                            ho parlato con un mecca Yamaha (che ritengo una persona molto in gamba e che smanazza Yamaha da 20anni) e mi ha detto che avendo fatto la bocca si possono tranquillamente dare 10 punti....
                            i cilindri centrali 2 e 3, prendono aria dritta, senza turbolenze, quindi vanno ingrassati di piu.

                            la procedura ve la dico io:si tengono schiacciati entrambi i tasti x 8 sec poi si accende il quadro mantenendo premuto i tasti.
                            quando sulla temp appare "hi" si sta indando in giagnostica.....

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                              #15
                              Originally posted by Bemat View Post
                              Se mi dici la procedura di tasti e i valori che ti interessano (senza che mi metto alla ricerca sul manuale di officina) domani mattina ti ci guardo e ti faccio sapere
                              la procedura se non ricordo male e' questa(corregetemi se sbaglio ):con quadro spento,premere contemporaneamente i tasti select e reset,mentre li si mantiene premuti accendere il quadro con la chiave,aspettare che compaia la scritta DIAG,lasciare i tasti,premendo il pulsante select comparira' la scritta CO,premere contemporaneamente i tasti finche non compare la scritta c1(che indica il cilindro uno),premere conteporaneamente i 2 tasti finche vicino alla scritta c1 non compare un numero(questo numero e' il co,per alzare o abbassare il numero si usano i tasti select e reset ),poi ripremi contemporaneamente entrambi i tasti e passi a c2-c3-c4(che indicano il numero di cilindro)
                              Last edited by tonyR1; 04-06-10, 00:09.

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