Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo Sostituzione Cartucce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costo Sostituzione Cartucce

secondo voi ? congruo il costo di 110 euro per la sostituzione di 2 cartucce originali con 2 after market considerando che ho provveduto io allo smontaggio e rimontaggio sulla moto ?

• Font Size
    mi sa un pò troppo!

Comment

• Font Size
      non sei chiaro...gli hai portato le cartucce e ti ha montato i pistoni e lamelle???
      Tu invece hai smontato e rimontato dalla moto, gli hai portato l'olio e anche i nuovi pompanti??????

diciamo che si e' ripagato per meta' tutti gli attrezzi necessari per il lavoro....mi sa di perculazio! perdonami
      Last edited by jetpipe; 28-05-10, 18:36.

Comment

• Font Size
        magari intendeva proprio tutte le cartuccie!ma anche in quel caso è caro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dragon R6 View Post
          magari intendeva proprio tutte le cartuccie!ma anche in quel caso ? caro!
          semmai il contrario...se per 110 euro gli ha smontato e rimontato le cartucce intere dalla forcella e' un vero ladrone, se invece ha aperto i flauti e cambiato pistoni e lamelle e' un furfantello....

Comment

• Font Size
            .........io gli ho portato le cartucce complete ( Andreani ) e le forche gi? smontate dalla moto !!!! lui doveva fare il resto ( lavoro, olio ecc.).
            L' officina ? Yamaha officiale e centro specializzato Andreani.

Comment

• Font Size
              È un Po alto, io prima di farle fare ho chiamato diversi sospensionisti è tutti mi han chiesto 80€, tranne oram a Milano che ne voleva 110€.
              Poi ho scelto quello che oltre ad essere öhlins mi faceva assistere.
              Vp racing a busto arsizio.
              Totale 80€ compreso olio.
              Cartucce öhlins.

Comment

• Font Size
                probabilmente aumentano un po' i costi perch? sono centri specializzati "Andreani Group"........in pi? mi hanno fatto notare che l'olio che hanno usato ? Holins........con 110 euro cosa ci volevano mettere l'olio Sasso !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maverick1968 View Post
                  ........con 110 euro cosa ci volevano mettere l'olio Sasso !!!!!!
                  anche l'olio carli di girasole... mica male!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X