secondo voi ? congruo il costo di 110 euro
per la sostituzione di 2 cartucce originali con 2 after market considerando che ho provveduto io allo smontaggio e rimontaggio sulla moto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Costo Sostituzione Cartucce
Collapse
X
-
A piedi!
- Apr 2009
- 237
- 58
- Maschio
- 0
- Maremma
- Capo area in un azienda pubblica
- Yamaha R1 2008 e KTM EXC 450 R
- Send PM
-
non sei chiaro...gli hai portato le cartucce e ti ha montato i pistoni e lamelle???
Tu invece hai smontato e rimontato dalla moto, gli hai portato l'olio e anche i nuovi pompanti??????
diciamo che si e' ripagato per meta' tutti gli attrezzi necessari per il lavoro....mi sa di perculazio! perdonami
Last edited by jetpipe; 28-05-10, 18:36.
Comment
-
semmai il contrario...se per 110 euro gli ha smontato e rimontato le cartucce intere dalla forcella e' un vero ladrone, se invece ha aperto i flauti e cambiato pistoni e lamelle e' un furfantello....Originally posted by Dragon R6 View Postmagari intendeva proprio tutte le cartuccie!ma anche in quel caso ? caro!
Comment
-
A piedi!
- Apr 2009
- 237
- 58
- Maschio
- 0
- Maremma
- Send PM
.........io gli ho portato le cartucce complete ( Andreani ) e le forche gi? smontate dalla moto !!!! lui doveva fare il resto ( lavoro, olio ecc.).
L' officina ? Yamaha officiale e centro specializzato Andreani.
Comment
-
È un Po alto, io prima di farle fare ho chiamato diversi sospensionisti è tutti mi han chiesto 80€, tranne oram a Milano che ne voleva 110€.
Poi ho scelto quello che oltre ad essere öhlins mi faceva assistere.
Vp racing a busto arsizio.
Totale 80€ compreso olio.
Cartucce öhlins.
Comment
-
A piedi!
- Apr 2009
- 237
- 58
- Maschio
- 0
- Maremma
- Send PM
probabilmente aumentano un po' i costi perch? sono centri specializzati "Andreani Group"........in pi? mi hanno fatto notare che l'olio che hanno usato ? Holins........con 110 euro cosa ci volevano mettere l'olio Sasso !!!!!!
Comment
X

Comment