Allora r1 06 piastre di serie ma forcelle ohlins, vorrei sfilare i foderi di 4 tacche dalle piastre superiori e alzare il posteriore per caricare sul davanti secondo voi (parere di chi ha provato o comunque esperto) si chiude il davanti facilimente o scappa facilmente l'anteriore o altri problemi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info forcelle r1 06
Collapse
X
-
io non ho le tacche....la mia forc. ? originale modificata....comunque ? sfilata di 5mm e l'interasse del mono originale....ma sono uno dei pochi...con le 04\06 la tendenza collettiva ? di alzare dietro...in diversi montano un \55 anche per strada...ho provato per un certo periodo con un +3mm dietro ma non mi ci sono mai trovato un granch?...e sono ritornato alla sola forc. sfilata.
Comment
-
Se sfilo le ohlins di 4 tacche significa 2 cm fuori dalla piastra superiore circa..Last edited by Diapason-Racing; 28-05-10, 21:00.
Comment
-
si vede che non sono le ohlins per la r1...Originally posted by Diapason-Racing View PostEppure ho visto gente in strada non pista con i foderi sfilati di 4 tacche per tacche intendo quelle che ci sono sulle ohlins..
ho una r1 2005 con forche ohlins(FG 327) e piastre originali e provando varie geometrie la migliore ? fodero a filo della piastra e mono con interasse a +3 mm... il tutto montando una gomma /55... le moto diventa perfetta per i miei gusti.
altra prova con mono + 3 mm e forcella sfilata di 2 tacche(circa 1 cm) : la moto chiude troppo per il carico sull'anteriore e diventa quasi pericolosa...
mono dietro interasse standard e forcella sfilata di 2 tacche: un p? migliore rispetto a prima, ma con ancora una tendenza a chiudere...
ti consiglio di NON sfilarle di 4 tacche...
Comment
-
Le ohlins che ho sono al 200 % per r1.. quindi tu consigli in sostanza di aumentare un 3 mm dietro e alzare un p? il posteriore per caricare davanti..Originally posted by nicproff View Postsi vede che non sono le ohlins per la r1...
ho una r1 2005 con forche ohlins(FG 327) e piastre originali e provando varie geometrie la migliore ? fodero a filo della piastra e mono con interasse a +3 mm... il tutto montando una gomma /55... le moto diventa perfetta per i miei gusti.
altra prova con mono + 3 mm e forcella sfilata di 2 tacche(circa 1 cm) : la moto chiude troppo per il carico sull'anteriore e diventa quasi pericolosa...
mono dietro interasse standard e forcella sfilata di 2 tacche: un p? migliore rispetto a prima, ma con ancora una tendenza a chiudere...
ti consiglio di NON sfilarle di 4 tacche...
Il mio problema ? che la sento un p? dura nei cambi di direzione a volte mi fanno male gli avambracci poi magari ? solo un impressione..
Comment
X

Comment