Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 sar? un successo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2004 sar? un successo...

Questa sera mi hanno confermato la cosa....il mio concessionario ne ha in ordine per 9 clienti...e tutti gli rendono R1 2002 e Gsx-R 1000 anche 2003...
    Io aspetto il 2005..magari me la fanno Rossa!

• Font Size
    NON VCREDO...

NEL 2005 SARAI GI? L? CHE ASPETTI LA 2006!!! VEDRAI!!!
    :-)---POI VEDRAI SE SAR? BELLA O NO!!!
    CIAO E LAMPS

Comment

• Font Size
      Re: R1 2004 sar? un successo...

Originally posted by SteBusto
      Questa sera mi hanno confermato la cosa....il mio concessionario ne ha in ordine per 9 clienti...e tutti gli rendono R1 2002 e Gsx-R 1000 anche 2003...
      se se, sei furbo tu la vuoi migliore magari la prima serie ha qualche lacuna che poi verra' sistemata furbino e'

Meth

PS:io la penso come te

Comment

• Font Size
        Re: R1 2004 sar? un successo...

Originally posted by METH
        Originally posted by SteBusto
        se se, sei furbo tu la vuoi migliore magari la prima serie ha qualche lacuna che poi verra' sistemata furbino e'

Meth

PS:io la penso come te
        Meth.... d'accordo che i primi modelli possono avere dei problemi
        (spero di no .... come si leggeva in qualche post sti giorni, rispetto a dieci anni fa dalle catene di montaggio escono dei modelli fatti tutti con catene di montaggio sofisticatissime!)
        Sicuramente ti puo' succedere di acquistare il classico modello sfigato anche dopo l'aver corretto dei difetti nel seguente anno di produzione....

Cmq vuoi mettere avere un modello completamente nuovo soprattutto i primi mesi quando non ce l'ha ancora nessuno?? E figata ancora maggiore averla numerata!

bye

Comment

• Font Size
          dipende se compri la moto per passione o se per fare lo sborone al bar

Comment

• Font Size
            Piuttosto che cadere nel solito ricatto del ritardo delle consegne, zero sconti, permute ridicole e compagnia non la compra propio o aspetto il primo che se la vende a giugno con 1000 km tanto se ne vendono veramente tante come dicono sar? inevitabile trovarne di seminuove......

Comment

• Font Size
              allora another,facciamo cosi,io me la prendo a marzo e poi te la vendo a settembre ottobre!!!! voglio l'ultimo capriccio prima di comprarmi casa!!

Comment

• Font Size
                Pippo era solo uno sfogo contro i commercianti che come vedono che c'? un p? di interesse speculano in una maniera indegna......

Comment

X
                Working...
                X