Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Escursione leva freno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Escursione leva freno

    Perch? dopo qualche giro in pista con l'R6 in staccata devo tirare il doppio la leva del freno rispetto a quando sono appena entrato? I tubi in treccia non dovrebbero ovviare a questo problema?
    Premetto che l'impianto frenante ? completamente di serie tranne per i soli tubi in treccia

  • Font Size
    #2
    che olio gli hai messo dentro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non lo so perchè quando l'ho comprata gia aveva i tubi in treccia e io non l'ho mai cambiato
      puo essere l'olio non buono che si scalda e lavora male? O le pastiglie di serie?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bullitt View Post
        Non lo so perch? quando l'ho comprata gia aveva i tubi in treccia e io non l'ho mai cambiato
        puo essere l'olio non buono che si scalda e lavora male? O le pastiglie di serie?
        eh pu? essere si....diciamo che per uso pistaiolo servirebbe un olio che regge alte temperature....
        se hai dentro un olio che non arriva a certe temperature o che addirittura ? vecchiotto ? normale che si allunga la corsa della leva del freno...
        guarda magari gli altri utenti ti sapranno consigliare un'olio migliore...io ti posso consigliare un motul RBF600....

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'olio avrà si e no 10000 km e 2 uscite in pista da amatore, a questo punto mi sa che provo a cambiarlo
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            con le due uscite in pista lo avrai arrostito
            attendo anche io consigli per l'olio....vediamo se ci consigliano un olio migliore del motul

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cambia l'olio, ti assicuro che rimanere senza freni, soprattutto in pista, non è una bella sensazione. Inoltre, anche se hai le pastiglie consumate ti si allunga la corsa della leva.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con tubi e olio dovresti risolvere il problema...
                Io uso il motul RBF 660 ( sostituisce il 600 )
                va bene anche un Super dot4 come Castrol l'inportante che non siano dot 5 o oltre,
                dato che sono olii corrosivi e alcune gurnizioni di serie potrebbero non essere compatibili.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ho gia deciso che la porto dal mecca e gli faccio montare le zcoo e cambiare l'olio con il motul che vedo qua consigliate in tanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bullitt View Post
                    si ho gia deciso che la porto dal mecca e gli faccio montare le zcoo e cambiare l'olio con il motul che vedo qua consigliate in tanti
                    ZCOO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Team_r1 View Post
                      ZCOO
                      ma quelle pastiglie su dischi originali.....non se li magnano?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X