Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bimba nuova!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72
    Originally posted by Pabloexup
    Gi?...una splendida 2002 blu come la cercavo...a Tornado avevo fatto un offerta ma non ha accettato...anche la sua ? molto bella!

Da Udine sono andato a prenderla fino a Verona...l'unica tragedia ? che ad oggi non ho potuto n? farci un giro n? lavorarci sopra perch?:

1- fuori ci sono tra gli 0 ed i -3 gradi

2- oggi sono andato a fare l'inventario in negozio e sono stato l? da stamattina alle 8 fino alle 11 di sera...

3- domani si replica e poi marted?, giustamente, ricomincia la mia settimana lavorativa...

...che dire...
    complimentandomi ovviamente per l'acquisto.....posso chiederti come mai hai optato per la ORMAI VETUSTA( )2002 vincendo il richiamo del missile 2004/05??......sei un p? una mosca bianca....
    neeko tu ce l'hai proprio su con quelli che seguono la moda eh

presumo comunque che il motivo sia abbastanza banale...almeno nel mio caso lo era...
    ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????

Comment

• Font Size
      Complimenti, bell'acquisto

Comment

• Font Size
        AUGURONI!!!

, Niko.

Comment

• Font Size
          Grazie ancora a tutti ragazzi

So che molti di voi mi daranno dell'empio qui nel forum Yamaha ma la '04 non mi fa impazzire per due motivi principalmente:

-Il codone a mio avviso appesantito dai due scarichi(orig. o meno)
          -Il frontale troppo largo

Ovviamente il fattore ? (ora in proporzione con pochi euro ti porti a casa una super moto )? stato determinante ma se avessi avuto un budget pi? alto avrei preso piuttosto lo Zx10r nero.

Come gi? detto la figata l'ha fatto Spettinato che ha messo il codone della '04 (pi? bello di quello della '02) sulla '02...

In compenso sono appena tornato dal lavoro e la moto ? ancora l? dove l'ho lasciata venerd?...

Mi sa tanto che domani faccio spesa in negozio e la pausa pranzo la passo a smantellare frecce e portatarga originali...

Ora voglio solo una cosa...che torni il CALDOOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
            Ottimo acquisto...... R1 Forever

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis
              Originally posted by neeko72
              Gi?...una splendida 2002 blu come la cercavo...a Tornado avevo fatto un offerta ma non ha accettato...anche la sua ? molto bella!

Da Udine sono andato a prenderla fino a Verona...l'unica tragedia ? che ad oggi non ho potuto n? farci un giro n? lavorarci sopra perch?:

1- fuori ci sono tra gli 0 ed i -3 gradi

2- oggi sono andato a fare l'inventario in negozio e sono stato l? da stamattina alle 8 fino alle 11 di sera...

3- domani si replica e poi marted?, giustamente, ricomincia la mia settimana lavorativa...

...che dire...
              complimentandomi ovviamente per l'acquisto.....posso chiederti come mai hai optato per la ORMAI VETUSTA( )2002 vincendo il richiamo del missile 2004/05??......sei un p? una mosca bianca....
              neeko tu ce l'hai proprio su con quelli che seguono la moda eh

presumo comunque che il motivo sia abbastanza banale...almeno nel mio caso lo era...
              ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????
              in questo caso non si parla di moda.....? fuori di dubbio che la 2004 sua una moto superiore(come ? logico che sia)...proprio per questo, visto che gi? si trovano in giro esemplari 2004 usati, mi incuriosiva la scelta di voler comunque prendere una 2002...

Comment

• Font Size
                Bravo Paolo!

Comment

• Font Size
                  ma ancora non ti sei segnato sul censimento yamaha? :P

Comment

• Font Size
                    neeko anche io ho preso adesso l'r1 '03 fondamentalmente perch? i soldi da investire in una 2004 non li avevo

e poi sinceramente.. in fondo in fondo esteticamente la 03 mi piace di pi?
                    che poi a livello puramente tecnico la '04 ? superiore non ? in discussione per? non direi neanche che la '03 sia una schifezza...

E' SEMPRE UNA QUESTIONE DI EUROZZI!!!!

Comment

• Font Size
                      a sapere che la cercavi cos?....il mio conce ne ha una identica con meno di 8000km e non riesce a venderla a 8200 euro....

Sicuramente la pi? bella di quell'annata!
                      Nel 2003 la pi? bella era la mia ROSSAAAAAA!

Comment

• Font Size
                        Sicuramente la pi? bella di quell'annata!
                        Nel 2003 la pi? bella era la mia ROSSAAAAAA! [/quote]

......questione di gusti.....io dico che la pi? bella del 2002/03 era quella grigia!!!

Comment

• Font Size
                          a sapere che la cercavi cos?....il mio conce ne ha una identica con meno di 8000km e non riesce a venderla a 8200 euro....
                          Chiss? come mai non riesce a venderla visto che io l'ho pagata 7000...

Comunque in qualche mia vita precedente devo aver fatto qualcosa di veramenete terribile...mi spiego:

Felice come un 14enne col suo primo motorino mi sono preso tutto il necessaire per abbellire la bimba (frecce, portatarga etc.) ma quando ho CERCATO di smontare il portatarga l'ULTIMA delle 4 viti che lo tengono su si ? opposta con tutta se stessa all'operazione...

Risultato...dopo 10.000 tentativi falliti e le 2 di mattina fatte a bestemmiare senza giungerne a capo oggi decido di trapanare la bastarda e cosa succede? La vite gira su se stessa e fonde il foro del sottosella!

Alla fine il sootocodone non si ? rovinato e dovrei combinare...appena ho la montato il tutto posto un due fotine...

Comment

• Font Size
                            7000????

Marooooo...la mia 2003 dovr? pagare allora per venderla....

Mai pi? JAP!

Comment

• Font Size
                              SteBusto io giusto per curiosit? ho fatto prezzare la mia 03 per il passaggio ad una 04 usata a 10500euro(con 1500km)..beh cos? su due piedi il conce me l'ha valutata 7000!!Contando che ? un concessionario minimo poi la rivendeva ad 8000 e passa!!
                              Cmq da privato una 03 sta sugli 8000 e 7500 una 02!!Poi se uno vuol vendere a tutti i costi abbassa pure il prezzo!!

Comment

• Font Size
                                .........
                                Comunque in qualche mia vita precedente devo aver fatto qualcosa di veramenete terribile...mi spiego:

Felice come un 14enne col suo primo motorino mi sono preso tutto il necessaire per abbellire la bimba (frecce, portatarga etc.) ma quando ho CERCATO di smontare il portatarga l'ULTIMA delle 4 viti che lo tengono su si ? opposta con tutta se stessa all'operazione...

Risultato...dopo 10.000 tentativi falliti e le 2 di mattina fatte a bestemmiare senza giungerne a capo oggi decido di trapanare la bastarda e cosa succede? La vite gira su se stessa e fonde il foro del sottosella!

Alla fine il sootocodone non si ? rovinato e dovrei combinare...appena ho la montato il tutto posto un due fotine...

AHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

X
                                Working...
                                X