... in Italia ad aver ordinato la nuova R1 2004, e che di conseguenza avr? il corso di guida in pista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi ? nei primi mille....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
ho chiesto alla collega che e' qua oggi,prezzo tra i 13 e 14 mila e gli fanno lo sconto di 1000 euro appunto perche' e' tra i primi 1000,piu' la giornata in pista non sa dove.consegna gennaio-marzo.purtroppo ho solo queste info mi spiace
Comment
-
Ho visto che sei di Senago.... sai per caso a quale concessionario si ? rivolto, perch? ? lo stesso discorso che ha fatto a me!Originally posted by andypho chiesto alla collega che e' qua oggi,prezzo tra i 13 e 14 mila e gli fanno lo sconto di 1000 euro appunto perche' e' tra i primi 1000,piu' la giornata in pista non sa dove.consegna gennaio-marzo.purtroppo ho solo queste info mi spiace

Comment
-
mi piacerebbe vederlo piega con l'R1 in pistaOriginally posted by StevaPiega becca la prima che arriva da suo cugino.............
Ha scelto blu perch? pare la meno peggio!
Gi? dato tutti i dati per la prova in pista
!!!!
secondo me la nuova R1 ? stupenda!! un sogno
Comment
-
il concessionario dovrebbe essere quello di cinisello balsamo!!ufficiale yamaha!uscita dell'autostrada sesto san giovanni,rotonda dritto,sotto il ponte,leggera curva a dx svolti subito a sx,non andare dritto che ti mette su viale zara dove c'e' pogliani!!dovro' conoscere il fratellino x prenotare giro(sempre se sara' disponibile e si fara' trovare in giro(immagino la voglia che ha di provare la vipera)).
Comment
-
Io l'ho ordinata l?.... si chiama BoneraOriginally posted by andypil concessionario dovrebbe essere quello di cinisello balsamo!!ufficiale yamaha!uscita dell'autostrada sesto san giovanni,rotonda dritto,sotto il ponte,leggera curva a dx svolti subito a sx,non andare dritto che ti mette su viale zara dove c'e' pogliani!!dovro' conoscere il fratellino x prenotare giro(sempre se sara' disponibile e si fara' trovare in giro(immagino la voglia che ha di provare la vipera)).

Comment
X

Comment