Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumorosit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rumorosit?

Ciao a tutti bikers ho una domanda da porvi....ho notato che l'R1 2003 di un mio amico ? pi? rumorosa della mia (stesso modello). Sembra un motore diesel ...che cosa potrebbe essere? Di questo problema si sono lamentati altri ragazzi.
    Grazie

• Font Size
    Non lo so, comunque tutte le R1 sono abbastanza rumorose, anche io mi preoccupavo con la prima che ho avuto per? non mi ha dato mai il minimo problema il motore. Comunque per scrupolo sar? sempre meglio rivolgersi ad un buon meccanico.

Comment

• Font Size
      Le moto sono uguali ma quanti km hanno???? Avete fatto pista???? Fate la stessa manutenzione???

Comment

• Font Size
        Si le moto sono uguali....le abbiamo prese lo stesso giorno (26 feb 2003), mai pista, rodaggio alla lettera, manutenzione come da programma, km 3000 circa...ma lo ha sempre fatto!

Comment

• Font Size
          ma rumorist? meccanica, di scarico o di aspirazione?Se meccanica anche la mia.. ogni tanto si nota di pi? ma anche la 98 ? sempre andata via come un goiello!

Comment

• Font Size
            il rumore ? meccanico e si sente nella parte sinistra del motore

Comment

• Font Size
              a me sembra una cosa risaputa dalla prima R1 che il motore ha una elevata rumorosita delle valvole sintomo da nessun conto ai fini dell'affidabilita'.. un diesel mi sembra esagerato

Comment

• Font Size
                La rumorosit? l' R1 l' ha sempre avuta ma un Diesel.... Forse, visto che ? nuova, di al tuo amico che la faccia vedere....

Comment

• Font Size
                  Ieri sono passato a Rovereto in concessionaria Yamaha a chiedere proprio di questo rumore metallico che anche la mia 2000 fa. Conferma che sono le valvole, ma che nulla ci si pu? fare!! Nessun problema di motore, si va tranquilli che non succeder? mai nulla al motore per questo problema

Comment

• Font Size
                    LA MIA E' ABBASTANZA SILENZIOSA, CMQ SE IL MECCA DELLA CONCESSIONARIA O L'ASSISTENZA SI E' PRESA LA RESPONSABILITA',NON PREOCCUPATEVI LA GARANZIA FUNZIONA ALLA GRANDE

MAT

Comment

• Font Size
                      ieri sono andato alla yamaha a far sentire il rumore che si sente a sinistra ,come un ticchettio o qualcosa di simile e mi hanno detto di non preoccuparmi perche' la yamaha lascia un po' lente non ho capito cosa, ma lo dovrebbero fare un po tutte....

Comment

• Font Size
                        forse alludeva alle punterie delle valvole

un saluto

Mat

Comment

X
                        Working...
                        X