Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta strada!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Basta strada!!!

    Dopo l'ennesimo amico morto sabato credo di essere giunto alla decisione, finisco l'estate e per strada mai pi?.. troppo pericoloso..

    Se non ? un errore nostro sono gli altri se non sono gli altri ? un animale se no un buco se no olio insomma 80% delle volte ci si ammazza.. adoro le moto ma non metto la pelle in palio per fare lo sborone in strada o per farmi dire dalle tipe mi porti o dagli amici ***** che numeri.

    La pista non ? esente pericoli ma sicuramente in dose mooooolto minore che in strada.. mi piance il cuore ma credo sia saggio.. oggi come oggi per strada ? troppo troppo troppo pericoloso, oltre alle forze dell'ordine che sono veramente diventate pesanti e asfissianti.

  • Font Size
    #2
    Se vivi la strada in maniera sportiva fai bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Virgo View Post
      Se vivi la strada in maniera sportiva fai bene.
      Belle pieghe e non proprio a passeggio, mai limite come pista questo no, per? credo che anche se vai a scazzo cosa veramente impossibile con un 1000 ma anche con le pi? piccole sei comunque a grosso rischio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottima scelta...condivido in pieno!ho fatto anch'io cosi 3 anni fa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vai solo pista per usarla due volte l'anno secondo me fai la peggio cazzata, io l'ho fatto tempo fa e me ne son pentito un sacco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo ? il secondo anno che faccio solo pista dopo 30 di val trebbia
            pensavo che sarebbe stata molto pi? dura smettere e che i giri in valle mi sarebbero mancati e invece mi sfogo talmente in pista che la strada non mi manca per niente
            senza contare che quando giri in pista guidi in modo completamente diverso che in strada... ti rendi conto di non andavi una cippa anche quando pensavi di tirare

            ps: la settimana scorsa ? mancato anche un mio amico

            Comment


            • Font Size
              #7
              io l'ho fatto da quest'anno, 7-8 pistate o forse pi?
              In strada ci sono troppi pericoli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ti appoggio in pieno...ho lasciato la strada ormai nel 1998 con la R1...
                poi sinceramente per un brevissimo periodo nel 2008 sono ritornato in strada per necessita' e, complice il limite statunitense, non mi ha proprio entusiasmato....anche se con il terzo pargolo in arrivo e' sempre + difficile connubiare le pistate alla vita familiare (loro si spostano sempre con me e si divertono tutti...forse un po' meno mia moglie che adoro...) non mi entusiasma...ed il rischio non calcolato con la moto, e' troppo alto !
                Last edited by jetpipe; 10-06-10, 18:10.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scelta fatta l'anno scorso..e anche con poche pistate l'anno ..visti i costi..non tornerei indietro!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io onesamente in strada non mi diverto.......in strada va forte che rischia....in pista va forte chi ha manico....

                    io ho scelto di imparare a usare il manico......ormai per strada e diventato pericoloso anche andare con un normale scooter.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Dopo l'ennesimo amico morto sabato credo di essere giunto alla decisione, finisco l'estate e per strada mai pi?.. troppo pericoloso..,,,,,,,

                      Mai pi? per strada? Con qualsiasi mezzo vero?! Perch? in strada si muore anche se vai in bici o a piedi, che fai ti barrichi in casa?
                      Si esce in moto, si cerca di usare il cervello, si cerca di evitare quanti pi? pericoli possibile, poi se ? destino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Parlate così perchè voi intendete la moto come un mezzo per CORRERE e far vedere il proprio MANICO, ma per chi intende la moto a 360° la strada con tutte le sue sfumature, i suoi colori, i suoi odori, è irrinunciabile!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Parlate così perchè voi intendete la moto come un mezzo per CORRERE e far vedere il proprio MANICO, ma per chi intende la moto a 360° la strada con tutte le sue sfumature, i suoi colori, i suoi odori(metti pure i morti), è irrinunciabile!
                          cioe scusa che centra il correre? piu fare pure i 30! ma se uno ti fa semaforo rosso ti ammazza comunque..la strada e bella ma e diventata invivibile..abbiamo strade di sessant'anni fa con pero il traffico di oggi
                          certo si muore ovunque anche in pista ma per strada e una cosa allucinante al giorno d'oggi per i motociclisti
                          Last edited by vido18; 10-06-10, 18:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Parlate cos? perch? voi intendete la moto come un mezzo per CORRERE e far vedere il proprio MANICO, ma per chi intende la moto a 360? la strada con tutte le sue sfumature, i suoi colori, i suoi odori, ? irrinunciabile!
                            comprare una r1 per andare a passeggio mi sembra davvero poco concigliabile
                            io da quest'anno non ho piu assicurato la moto e sto facendo solo pista, non me ne pento per niente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Amo la moto la amo però ritengo l'auto più sicura di 2 ruote, che poi non sei esente pericoli è chiaro tutta la vita sei nei pericoli puoi anche scivolare su una pisciata e dare una cragnata che discorsi..

                              Non abbandonerò la moto semplicentemente strada la trasformo in pista.. cross continuo a farlo per campi e colline in strada non ha senso.

                              Al mio amico nasce il figlio fra 1 mese.. e che ***** fa ora???? E sua moglie.. no no mi spiace per quanto bello sia portare le tipe o che si girano quando passi o tutto quello che volete per quanto mi riguarda non basta per rischiare il culo. Poi come se non bastasse le forze dell'ordine sono diventate veramente esagerate non si respira più.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X