Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I FARETTI su carene VTR sono legali?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I FARETTI su carene VTR sono legali?

    Ciao ragazzi, stufo del monta smonta vorrei mettere 2 faretti poliessoidali montati sulle carene in vtr che ho. Secondo voi sono legali o se mi fermano mi aprono!?

  • Font Size
    #2
    La seconda che hai detto...
    non sono legali..però dipende da chi ti ferma..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi e una cavolata la storia che se monti dei faretti omologati sei a posto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che palle ragazzi, in america vanno in giro per strada con le slick, qui ci facciamo delle s...e mentali per tutto. Che bacchettoni che siamo. Ma se ho i faretti fammela usare solo fino al tramonto e poi se giro dopo mi apri in 4. che palle

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sul mio R1 ho un unico faretto in mezzo,
          sinceramente la polizia non mi ha mai detto nulla
          quelle poche volte che mi hanno fermato,
          se becchi la municipale DI FISSO ti rompe le palle.
          ma poi voglio dire ragazzi, ci fanno il culo pure se giriamo
          senza dbkiller in teoria anzi vi dirò di + se devono rompervi le palle
          trovano il cavillo pure su una moto appena uscita da concessionario.
          Se ti piace montalo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
            Che palle ragazzi, in america vanno in giro per strada con le slick, qui ci facciamo delle s...e mentali per tutto. Che bacchettoni che siamo. Ma se ho i faretti fammela usare solo fino al tramonto e poi se giro dopo mi apri in 4. che palle
            se hai abagliante anabagliante e posizione omologati teoricamente dovresti andare a farteli segnare nel libretto alla motorixaxione come tt le cose che cambi della moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho sempre girato con i faretti.. mi hanno fermato ma mai detto niente.. però se becchi quello pignolo, ti può rompere le palle anche per i tubi in treccia..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pensare che le stesse carene in vetroresina possono essere oggetto di rotture di balle se trovi uno che ti vuole fare il culo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
                  Che palle ragazzi, in america vanno in giro per strada con le slick, qui ci facciamo delle s...e mentali per tutto. Che bacchettoni che siamo. Ma se ho i faretti fammela usare solo fino al tramonto e poi se giro dopo mi apri in 4. che palle
                  in America se superi i limiti di velocit?, fai le pinne ecc. ecc. ti inseguono con l'Apache e ti missilizzano senza pensarci due volte!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmo76 View Post
                    in America se superi i limiti di velocit?, fai le pinne ecc. ecc. ti inseguono con l'Apache e ti missilizzano senza pensarci due volte!
                    mi hai preceduto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il problema e che se non metto due cavoli di faretti non posso mai usarla perche se no ogni volta e un monta e smonta di mezza giornata che palle

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sulla mia r1 ho il faretto davanti con carene plastik bike cosi la posso usare sia in pista ch in strada senza dover smontare ogni volta!è troppo uno sbatti magari per 2 turni stai dietro 1 giornata per montare e rsmontare....
                        poi fa molto racing tipo endurance

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se i faretti sono omologati no problem... del resto sul libretto non sono riportati il tipo e la marca dei faretti... a me m'han fermato e son passato indenne, anche alla revisione, con i poliessoidali dell'nrg...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si infatti sul libretto non cè scritto il tipo di fari basta che fanno luce!poi va be come tutte le cose se trovi il pignolo so cazzi!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maverik_1989 View Post
                              si infatti sul libretto non c? scritto il tipo di fari basta che fanno luce!poi va be come tutte le cose se trovi il pignolo so cazzi!!
                              ovviamente, come per frecce stop catarifrangenti ammo di sterzo eccecc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X