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R1 2003 tendenza ai monoruota

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    #1

    R1 2003 tendenza ai monoruota

    ragazzi ma ? normale che con st? moto in prima (impossibile)
    e in seconda quando v? bene non si alza ???
    Mi v? bene spararmi i miei sani monoruota x fare colpo sulla ****
    con il tipo bacco sul Cayman S, ma voglio evitare di finire
    su una ruota anche quando io non voglio
    Questo modello di R1 ? veramente il TOP x lo stunt secondo me.
    io ho uno scarico completo arrow e una trasmissione 520
    con 2 denti in + alla corona!
    il fatto ? che la rapportatura la voglio mantenere xke mi trovo bene
    tranne che per le impennate

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    #2
    Alzala un pò dietro. E magari hai il mono troppo morbido.
    Cmq sia è sempre stata una moto che predilige l'impennata.

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      #3
      La mia con rapporti originali in seconda stava giu

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        #4
        la mia ex con i rapporti come tuoi era sempre in monoruota. ti conviene riportarla come in origine. il mono se ti da proble di sbakkettate allora irrig. altrimenti desisti

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          #5
          Ho avuto l' R1 2003, è una moto fantastica e divertente...la tua ha una rapportatura troppo corta per quel motore..dipende cosa vuoi fare...evitare di consumare la ruota anteriore oppure andare forte su due ruote...a te la scelta.

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            #6
            il mio desiderio era solo di avere dei rapporti non troppo lunghi come gli originali
            ma che mi permettessero di scaricare tutta la cavalleria a terra.
            Togliendo un solo dente alla corona qualcosa può cambiare ???

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              #7
              Originally posted by Tony RS View Post
              il mio desiderio era solo di avere dei rapporti non troppo lunghi come gli originali
              ma che mi permettessero di scaricare tutta la cavalleria a terra.
              Togliendo un solo dente alla corona qualcosa pu? cambiare ???
              Io avevo un dente in pi? alla corona e su strada era perfetta, poi ho avuto l'idea di metterne due ed ora mi pare un po' troppo corta, arriva al limitatore troppo in fretta!

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                #8
                io sto per montare il pignone -1..spero mi pinni come dite cmq tutto gestibile da originale con un pò di utilizzo di freno posteriore in accelerazione

                cmq se hai passo 520 con i rapporti originali già migliori molto l'accelerazione..se hai messo anche +2 di corona ti credo pinna in questo modo!
                Last edited by stefano3; 21-06-10, 22:02.

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                  #9
                  secondo me sei messo male di sospensioni... io con -1 pignone e +2 corona in pista di uscite in monoruota ne faccio pochissime, qualche alleggerimento ma mai da dover chiudere il gas. Poi magari per strada aprendo di botto prima dell'entrata in coppia la cosa si avverte ma secondo me ripeto hai la moto settata male.

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                  • Font Size
                    #10
                    Quella è la moto da impennata.. quando mi ci divertivo azzo!

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                      #11
                      bemat,per sapere...tu sospensioni hai le originali per la pista??? come le tari?? quanto pesi?? grazie

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                      • Font Size
                        #12

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                          #13
                          alla grande...

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                          • Font Size
                            #14
                            io penso di essere morbido di mono post
                            perchè davanti è bella impuntata è il mono
                            che sento un po morbido.
                            Può essere lui che influsce così ???

                            p.s non vi immaginate uscite di curva su una ruota eh
                            però già solo che quando spalanchi all'uscita in seconda
                            ti rimane l'avantreno alzato di quei 50cm è fastidioso

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                            • Font Size
                              #15
                              bè 50cm in apertura in uscita di seconda sono un bel pò probabilmente si devi indurire un pò il mono..prova tanto si può sempre rimmetterlo com'era!!

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