Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'apoteosi della mestizia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'apoteosi della mestizia...

Orbene 2 weeks ago (du stemani fa) son volato per terra e la moto ? sbattuta sul marciapiede piegando la leva freno (tra gli altri danni...)...

L'altro ieri vado a prendere dal meccanico la bimba e gli dico: "Mass?, cambia pure la leva che cos? fa solo ridere"...E lui puntualmente me la cambia, ma nota che c'? qualcosa che non va...La pompa freno gli si ? sbriciolata in mano!!!
    Io dico:"Secondo me dovevi essere un po' pi? delicato..."
    Lui:"Ma guarda che restava fissa solo perch? era avvitata..."
    Io:"Ah..."
    Lui:"passa domani che ti cambio anche la pompa..."

Ieri, tranquillo e sereno vado a riripigliarmi la bimba, tutto bene ciao ciao...
    Faccio 1 Km e la moto si mette a frenare da sola!!!
    Ruota anteriore inchiodata!!! Corro come un disperato (NB pioveva a dirotto!!!) fino all'officina e dico: "Ehm, mi si ? inchiodata la moto in mezzo alla strada..."
    Torniamo insieme indietro e togliendo pressione alla pinza destra anteriore riusciamo a portare la moto in officina...

Risultato:
    Qualcosa si ? ficcata tra il disco e la pinza, madando in pressione la pompa e inchiodando il tutto...(per verificarlo abbiamo visto i segni sul disco e sulle pastiglie...)

Ora: Il mio meccanico ? Pierluigi Pasetti, della Diapason Racing e proprietario del team Tienne che gareggia nell'italiano supersport e superstock...

Il mio sospetto ? che il Venerd? 17 si sia protratto anche al Sabato (magari anche nella sfiga esiste l'inflazione...), cosa mi dite???

• Font Size
    Azz che sfiga... quasi ai miei livelli!!! Danni in eurini?

Comment

• Font Size
      Come mai il mecca non aveva controlalto tutto l'impianto frenante?
      MA ti si e' infilato pentra camminavi?
      Fossi in te terrei sempre le mani dietro....sai con ste cose che si infilano.....

Comment

• Font Size
        azzz pu? capitare ma..... che sfiga!

Quanti km hai percorso prima che si inchiodasse ?

Se sono pochi pu? essere colpa del mecca altrimenti........ Mi fa strano!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan
          Azz che sfiga... quasi ai miei livelli!!! Danni in eurini?
          Niente di ch?, 1000? in tutto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by r1maury
            Come mai il mecca non aveva controlalto tutto l'impianto frenante?
            MA ti si e' infilato pentra camminavi?
            Non so il perch?, molto probabilmente dava per scontato che ste cose non succedono praticamente mai...
            Fatto sta che se non si accorgeva che la pompa era rotta chiss? dove sarei ora!!!
            Fossi in te terrei sempre le mani dietro....sai con ste cose che si infilano.....
            Eggi?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by saxoao
              azzz pu? capitare ma..... che sfiga!

Quanti km hai percorso prima che si inchiodasse ?

Se sono pochi pu? essere colpa del mecca altrimenti........ Mi fa strano!!!
              700 metri - 1Km...Praticamente alla prima frenata si ? inchiodato tutto...

Mah, non credo sia colpa sua, non ? mica un novellino...Boh...

Comment

X
              Working...
              X