Volevo aprire sto thread solo per dire che alla fine ho montato il copriserbatoio in vtr di predag. Se qualcuno ? interessato a questo pezzo ve lo consiglio,montato in un attimo,mi sembra ben fatto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
copriserbatoio vtr r6 '06 predag
Collapse
X
-
Scusa l'ignoranza.. Ma ? un utente del forum??? Un di e bay?? Ha un link dove poter vederlo o contattarlo...
Ma x quanto riguarda il serbatoio originale.. Nn ce rischio che ye lo graffi..
Comment
-
Si ? utente del forum anche se lo frequenta pochissimo. E' straniero, ma parla benissimo l'italiano (non so dirti il paese). Ci ho preso delle carene da pista per R6 e per kawasaki 636 03 (abbiamo avuto qualche difficolt? nel montaggio ma le carene non sono male). su e bay vende tramite un ragazzo siciliano che fa da "intermediario", anche se a mio parere ? meglio trattare direttamente con lui. Su e bay l'intermediario si chiama giocarene.Originally posted by taz mv View PostScusa l'ignoranza.. Ma ? un utente del forum??? Un di e bay?? Ha un link dove poter vederlo o contattarlo...
Ma x quanto riguarda il serbatoio originale.. Nn ce rischio che ye lo graffi..
Per il serbatoio originale con il montaggio se non stai attento c'? il rischio di graffiarlo ovviamente. Basta fare attenzione suppongo!
Comment
X

Comment