Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2002 info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho appena ripreso la 3a R1 '02...alla fine dopo millemila moto ci sono tornato perchè ha un rapporto qualità/prezzo allucinante e ci posso impennare in piedi senza patemi di sbiellare (2 motori cambiati sulla mia ex Sv650 )...e poi perchè ancora ora ha una linea attuale

Confermo che il motore è una roccia anche perchè come già detto qui sul forum girando decisamente basso rispetto a quelli attuali è molto meno "tirato".

Prima di prendere quella che ho ora ho cercato e posso dirti che il prezzo giusto è non più di 3500, soprattutto se devi metterci anche il passaggio...per parametrarti la mia con qualche km in più ma con amm di sterzo Ohlins, molle e pompanti Ohlins all'ant e molla Ohlins al post, terminale Akrapovic omologato, portatarga, frecce, bollata, gommata, revisionata e tagliandata (ma soprattutto colorazione originale e niente tamarrate strane) l'ho pagata 3600 passaggio incluso...

Vai a prenderla!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pabloexup View Post
      Io ho appena ripreso la 3a R1 '02...alla fine dopo millemila moto ci sono tornato perch? ha un rapporto qualit?/prezzo allucinante e ci posso impennare in piedi senza patemi di sbiellare (2 motori cambiati sulla mia ex Sv650 )...e poi perch? ancora ora ha una linea attuale

Confermo che il motore ? una roccia anche perch? come gi? detto qui sul forum girando decisamente basso rispetto a quelli attuali ? molto meno "tirato".

Prima di prendere quella che ho ora ho cercato e posso dirti che il prezzo giusto ? non pi? di 3500, soprattutto se devi metterci anche il passaggio...per parametrarti la mia con qualche km in pi? ma con amm di sterzo Ohlins, molle e pompanti Ohlins all'ant e molla Ohlins al post, terminale Akrapovic omologato, portatarga, frecce, bollata, gommata, revisionata e tagliandata (ma soprattutto colorazione originale e niente tamarrate strane) l'ho pagata 3600 passaggio incluso...

Vai a prenderla!
      Concordo
      Il bello ? che sulla mia un c'? "bel p?" di altra roba.
      Last edited by yzfr1rossa; 07-07-10, 14:26.

Comment

• Font Size
        Ecco alcune foto in dettaglio.

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post

Ecco, a me manca montare un ammo come il tuo, ma che stia fra piastra e serbatoio...
          Last edited by LITLOPANG; 07-07-10, 18:47.

Comment

• Font Size
            LITLOPANG, Ti sconsiglio di metterlo li poiché il suo apporto non sarebbe al top....
            Last edited by yzfr1rossa; 07-07-10, 18:52.

Comment

• Font Size
              LITLOPANG, Ti sconsiglio di metterlo li poich? il suo apporto non sarebbe al top....

Non avrei altro posto, se non a lato del telaio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Non avrei altro posto, se non a lato del telaio.
                Guarda che tu l'ho puoi mettere come il mio, ne pi? ne meno....

Comment

• Font Size
                  anche io già gli attacchi però quelli davanti al serbatoio solo che mi manca l'ammortizzatore se qualcuno si vende solo quello mi faccia un fischio

Comment

• Font Size
                    Guarda che tu l'ho puoi mettere come il mio, ne pi? ne meno....
                    Non dimenticare che la mia R1 ? naked, e davanti alla strumentazione non c'? pi? posto, il telaio reggi strumenti l'ho tolto, poi il faro ha riempito di molto l'anteriore del cannotto.

Comment

• Font Size
                      Ok, se trovo il disegno dell'attacco te lo invio e poi vedi un pò tu visto che hai così ben trasformato la tua R1

Comment

• Font Size
                        Ok, se trovo il disegno dell'attacco te lo invio e poi vedi un p? tu visto che hai cos? ben trasformato la tua R1
                        Daccordo grazie.

Comment

• Font Size
                          io vendo il mio r1 fine 2002 con 12500km REALI
                          carenatura in vtr verniciata da correziere replica valencia
                          scarico ocmpleto arrow con terminale accorciato
                          turbi aeronautici
                          ammo di sterzo ohlins
                          trasmissione passo 520 DID
                          gomme al 70% pastiglie idem
                          insomma una bella moto nel caso ti interesserebbe e vuoi qualche foto
                          scrivimi sulla mia mail andrew.r1@hotmail.it visibile e provabile (si dice cosi ? ahaha ) a TORINO. ciaooo

Comment

• Font Size
                            Guarda la moto è valida... io faccio 50% strada e 50% pista....

in strada è una belva e un agnellino, a tuo piacimento.... con la coppia bassa puoi deciderlo tu, cosa che non puoi fare con le 1000 di oggi..
                            in pista ovvio che le prende dai 1000 e dai 600 preparati di oggi, ma io mi ci diverto comunque, e se ci spendessi qualcosa in sospenzioni, qualche soddisfazione me la toglierei...

io proverei a tirare un pò il prezzo 3000/3500 te la porti via

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              ragazzi, ma chi ve le mette in mente ste menate dei troppi km? a prescindere che 3500 euro e il prezzo giusto con gli accessori che ha, io senza dubbio prenderei quella, ma fondamentalmente il discorso ? diverso, salvo che la moto sia stata scannata in pista oppure ha avuto modifiche al motore 31000 km sono pochi, ? pur sempre un motore 1000cc progettato x girare forte, pensa alle y10 degli anni 90, motore della stessa cubatura con la met? dei cavalli che fanno anche 250k km a pieno carico e ancora vanno, xche su una moto 30k sono tanti?? secondo me a 3500 pre3ndi quella, magari ti paga il passaggio lui e tu ti fai un viaggetto x andare a prenderla, considerato anche che ha radializzato le pinze che sulla r1 02 il reparto freni ? decisamente scadente
                              Premettendo che fondamentalmente hai ragione,riguardo al fatto che 30k sono pochi,c ? da dire che il paragone che hai fatto coi motori fire della Y10,non ? il massimo della vita... :
                              il 1000 yamaha ha 150 cv/litro,quello fiat ne ha soltanto un terzo,e "gira" qualcosina in meno della met?,quindi ? del tutto plausibile che possa fare percorrenze un tantino piu elevate...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Premettendo che fondamentalmente hai ragione,riguardo al fatto che 30k sono pochi,c è da dire che il paragone che hai fatto coi motori fire della Y10,non è il massimo della vita... :
                                il 1000 yamaha ha 150 cv/litro,quello fiat ne ha soltanto un terzo,e "gira" qualcosina in meno della metà,quindi è del tutto plausibile che possa fare percorrenze un tantino piu elevate...
                                Ma appena appena un tantino.
                                Comunque a parte gli scherzi, la mia esperienza posso dire che è positiva, la moto si è sempre dimostrata un orologio, anche per quanto riguarda il cambio, molto chiacchierato, io personalmente non ho avuto alcun problema, piuttosto la R1 2000 aveva quel problema, potrei dire che l'impianto freni "originale" è sotto dimensionato ma per il resto è ok.
                                Last edited by yzfr1rossa; 09-07-10, 11:53.

Comment

X
                                Working...
                                X