Io ho appena ripreso la 3a
R1 '02...alla fine dopo millemila moto ci sono tornato perchè ha un rapporto qualità/prezzo allucinante e ci posso impennare in piedi senza patemi di sbiellare (2 motori cambiati sulla mia ex Sv650
)...e poi perchè ancora ora ha una linea attuale
Confermo che il motore è una roccia anche perchè come già detto qui sul forum girando decisamente basso rispetto a quelli attuali è molto meno "tirato".
Prima di prendere quella che ho ora ho cercato e posso dirti che il prezzo giusto è non più di 3500, soprattutto se devi metterci anche il passaggio...per parametrarti la mia con qualche km in più ma con amm di sterzo Ohlins, molle e pompanti Ohlins all'ant e molla Ohlins al post, terminale Akrapovic omologato, portatarga, frecce, bollata, gommata, revisionata e tagliandata (ma soprattutto colorazione originale e niente tamarrate strane) l'ho pagata 3600 passaggio incluso...
Vai a prenderla!
Confermo che il motore è una roccia anche perchè come già detto qui sul forum girando decisamente basso rispetto a quelli attuali è molto meno "tirato".
Prima di prendere quella che ho ora ho cercato e posso dirti che il prezzo giusto è non più di 3500, soprattutto se devi metterci anche il passaggio...per parametrarti la mia con qualche km in più ma con amm di sterzo Ohlins, molle e pompanti Ohlins all'ant e molla Ohlins al post, terminale Akrapovic omologato, portatarga, frecce, bollata, gommata, revisionata e tagliandata (ma soprattutto colorazione originale e niente tamarrate strane) l'ho pagata 3600 passaggio incluso...
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