Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info r1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info r1 2004

ciao ragazzi, sono entrato in possesso giusto oggi di una r1 versione 2004, vorrei porre a chi magari ha questa moto da pi? tempo di me alcune domande.
    1 come si regola l'orologio?, ? possibile regolare il flash di fuorigiri?(mi si accende a 7/8000 giri, anche se poi naturalmente continua a salire), ho notato che c'? un cronometro,come si aziona? funziona solo in movimento?
    Chiaramente finisco la stagine cosi com'? ma quest'inverno vorrei fare qualche lavoretto: che scarichi mi consigliate?(rapporto qualit? resa e prezzo) power commander o rapidbike, come posso modificare rapporto pignone corona?
    grazie in anticipo per eventuali risposte.

• Font Size
    Ciao! Per regolare l'ora tieni premuti tutti e 2 i bottoni insieme.
    X regolare flash e luminosit? cruscotto,tieni premuto select a quadro spento e poi gira la chiave,aspetta qualche secondo e parte una serie di selezioni.
    Se li tieni premuti tutti e 2 a quadro spento e poi giri,dopo 8 secondi,entri in CO e Diagnostica.
    Di dove 6???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Ciao! Per regolare l'ora tieni premuti tutti e 2 i bottoni insieme.
      X regolare flash e luminosit? cruscotto,tieni premuto select a quadro spento e poi gira la chiave,aspetta qualche secondo e parte una serie di selezioni.
      Se li tieni premuti tutti e 2 a quadro spento e poi giri,dopo 8 secondi,entri in CO e Diagnostica.
      Di dove 6???

grazie mille , io sono della provincia di Torino. niente per quanto riguarda il cronometro?

Comment

• Font Size
        per il cronometro non sapevo che ci fosse....
        scarichi: Akrapovic, Leovince, arrow vanno bene e usati si trovano ad un buon prezzo
        centralina: fai rimappare la tua da Peppo Russo... è la migliore
        rapporti: originali pignone 17 - corona 45... metti un pignone -1 e sei a posto...
        Anzi, se non mi sbaglio il cronometro era solo sul modello 2006...
        Last edited by nicproff; 07-07-10, 21:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleps2 View Post
          grazie mille , io sono della provincia di Torino. niente per quanto riguarda il cronometro?
          Mai usato nemmeno io!
          Cerco in negozio,se ho un uso e manutenzione in +....mi dai il tuo indirizzo e te lo spedisco!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicproff View Post
            per il cronometro non sapevo che ci fosse....
            scarichi: Akrapovic, Leovince, arrow vanno bene e usati si trovano ad un buon prezzo
            centralina: fai rimappare la tua da Peppo Russo... ? la migliore
            rapporti: originali pignone 17 - corona 45... metti un pignone -1 e sei a posto...
            Anzi, se non mi sbaglio il cronometro era solo sul modello 2006...
            grazie, pensavo anch'io fosse una peculiarit? 2006, ma pacioccando con select sono arrivato al crono 00.00,0 lampeggiante, solo che non so come farlo partire.

Comment

• Font Size
              Mai usato nemmeno io!
              Cerco in negozio,se ho un uso e manutenzione in +....mi dai il tuo indirizzo e te lo spedisco!
              sei davvero gentile, se ce l'hai puoi spedirmelo in contrassegno in
              CORSO TORINO 33 10064 PINEROLO (torino)

Comment

• Font Size
                sei davvero gentile, se ce l'hai puoi spedirmelo in contrassegno in
                CORSO TORINO 33 10064 PINEROLO (torino)
                ma sei pazzo! In contracch????
                Ma se ne ho uno che balla in negozio te lo spedisco e basta!!!

Comment

• Font Size
                  no,il crono c'? anche sulla 04...ma si aziona solo dal cruscotto....quindi inutilizzabile in pista.....uno scienziato quello che ne ha progettato il funzionamento
                  gli scarichi migliiori....modifica i suoi che vanno bene lo stesso....per i rapporti ho preferito aggiungere una maglia e un + 2 di corona...pi? dispendioso e anche laborioso rispetto a un -1 di pignone...ma per i miei gusti sarebbe stata troppo corta...centraline non lo s?...ho soltanto un modulo che arricchisce di benza....ah'....'sta moto ? una stufa....te ne accorgerai presto montare dei dissipatori ? raccomandato come anche un radiatore aggiuntivo.

Comment

• Font Size
                    ma sei pazzo! In contracch????
                    Ma se ne ho uno che balla in negozio te lo spedisco e basta!!!
                    ok grazie davvero, ho trovato regolazione flash, l'ho posizionato a 13000 troppo? consigli?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 5valvole View Post
                      no,il crono c'? anche sulla 04...ma si aziona solo dal cruscotto....quindi inutilizzabile in pista.....uno scienziato quello che ne ha progettato il funzionamento
                      gli scarichi migliiori....modifica i suoi che vanno bene lo stesso....per i rapporti ho preferito aggiungere una maglia e un + 2 di corona...pi? dispendioso e anche laborioso rispetto a un -1 di pignone...ma per i miei gusti sarebbe stata troppo corta...centraline non lo s?...ho soltanto un modulo che arricchisce di benza....ah'....'sta moto ? una stufa....te ne accorgerai presto montare dei dissipatori ? raccomandato come anche un radiatore aggiuntivo.
                      .....idem sulla 07/08...stesso scienziato!

Comment

• Font Size
                        ok grazie davvero, ho trovato regolazione flash, l'ho posizionato a 13000 troppo? consigli?
                        Guarda di giorno manco se vede.....e cmq io quando sono a 13.000...guardo la strada!
                        Di notte di scassa i maroni come quelli della tessera Euroclub libri....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 5valvole View Post
                          gia mi ci vedo in prossimit? del traguardo ficcare la manina nel cupolino....guarda ho fatto solo 80 km extraurbana veloce e montagna (dove abito) e mi sono accorto subito che scalda di brutto, chiappe bollenti ( le ultime due moto che ho avuto 916 e mv agusta entrambe con scarchi sottosella non scaldavano cosi) e poi non appena devi rallentare o stare in coda 50 secondi temperatura a 100/105.

Comment

• Font Size
                            gia mi ci vedo in prossimit? del traguardo ficcare la manina nel cupolino....guarda ho fatto solo 80 km extraurbana veloce e montagna (dove abito) e mi sono accorto subito che scalda di brutto, chiappe bollenti ( le ultime due moto che ho avuto 916 e mv agusta entrambe con scarchi sottosella non scaldavano cosi) e poi non appena devi rallentare o stare in coda 50 secondi temperatura a 100/105.
                            Se levi il catalizzatore migliori qualcosina quella avvertita dai maroni...x il motore NO PARTY! 100-105 sono tappa fissa!

Comment

• Font Size
                              Mandato PM...LIBRETTO TROVATO!

Comment

X
                              Working...
                              X