Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosita' Mugello R1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    1 dente di corona
    premesso che da quanto ho capito il ducato vuole rapporti lunghi, o hai i rapporti corti per il muggio o lunghi per misano allora ...perch? io sul 750 usavo -1 pignone al muggio e -2 pignone a misano e a misano potevo accorciare ancora volendo...al muggio ero invece tiratissimo (ho beccato un paio di limitatori brevi brevi alla san donato)

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      ma se sono lungo al mugello figuriamoci a misano!
      parlavi di differenza...come scritto sopra -1 pignone al muggio e - 2 a misano

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        premesso che da quanto ho capito il ducato vuole rapporti lunghi, o hai i rapporti corti per il muggio o lunghi per misano allora ...perch? io sul 750 usavo -1 pignone al muggio e -2 pignone a misano e a misano potevo accorciare ancora volendo...al muggio ero invece tiratissimo (ho beccato un paio di limitatori brevi brevi alla san donato)

A parte il Ducato che si usa in effetti sempre lungo...
        Boh, forse mi confondo con la vecchia misano che era +2 corona rispetto all'originale contro il +1 corona rispetto al Mugello.. con r6 non ricordo cosa ho usato a misano.. ho resettato tutto una volta investito alla quercia

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          A parte il Ducato che si usa in effetti sempre lungo...
          Boh, forse mi confondo con la vecchia misano che era +2 corona rispetto all'originale contro il +1 corona rispetto al Mugello.. con r6 non ricordo cosa ho usato a misano.. ho resettato tutto una volta investito alla quercia
          ci sta

Comment

• Font Size
            parlavi di differenza...come scritto sopra -1 pignone al muggio e - 2 a misano

cioe misano vuole 1 dente di pignone in meno che il mugello??

Comment

• Font Size
              cioe misano vuole 1 dente di pignone in meno che il mugello??
              per me si
              o almeno 2 denti corona in pi?

Comment

• Font Size
                per me si
                o almeno 2 denti corona in pi?

Fra 2 settimane provero', se vedi un annuncio vendo K5 usato 2 volte immagina com'e' andata!!

Comment

• Font Size
                  Fra 2 settimane provero', se vedi un annuncio vendo K5 usato 2 volte immagina com'e' andata!!

invece a misano credo soffrirai pi? che al mugello...pi? ripartenze e si sa che il k5 ne ha di pi? sotto...

Comment

• Font Size
                    Vieni a misano il 24 e ti do la corona.

Il mio socio suzuki munito si e preso 7decimi, ora mi tocca impegnarmi a misano!!

P.s. per mikk, fidati che per un amatore come noi la differenza non e proprio cosi abissale, il problema piu grosso che se il motore supera i 95? la moto non va piu un azzo!!!
                    verrei pi? che volentieri ma continuo a guardare il sito del circuito ed ? sempre tutto occupato!
                    proprio adesso ho prenotato per il 20 (per fare uno scambio con qualcuno che ha prenotato il 24) ma dubito fortemente di trovare qualcuno che riesca ad andare in pista di martedi

Comment

• Font Size

invece a misano credo soffrirai pi? che al mugello...pi? ripartenze e si sa che il k5 ne ha di pi? sotto...

Non mi preoccupano la ripartenze, piuttosto mi preoccupano le curve!!!

X Luca, non ti preoccupare che verso fine della prossima settimana un posto si libera sicuramente.

Comment

• Font Size
                        Tornato dal Mugello...a parte un dritto alla Casanova con sverniciata carene...per un pirla che andava a passeggio per la pista.....

con il 16 46....uscendo bene dalla Bucine arrivavao a 12000 allo scollinamento... forse ci starebbe bene un dente in + ma non posso metterlo xchè se no la gomma tocca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikk View Post
                          Tornato dal Mugello...a parte un dritto alla Casanova con sverniciata carene...per un pirla che andava a passeggio per la pista.....

con il 16 46....uscendo bene dalla Bucine arrivavao a 12000 allo scollinamento... forse ci starebbe bene un dente in + ma non posso metterlo xch? se no la gomma tocca

Vedi che come ti dicevo io che R1 e troppo lunga di rapporti!!!
                          Io facevo tutto di 3? e prendevo il limitatore prima della bucine e in rettilineo mettevo la 6? prima dello scollino e staccavo sul cartello 200 (ero a circa 13000)
                          Ti sei migliorato??Sceso sotto il 10??

Comment

• Font Size
                            Vedi che come ti dicevo io che R1 e troppo lunga di rapporti!!!
                            Io facevo tutto di 3° e prendevo il limitatore prima della bucine e in rettilineo mettevo la 6° prima dello scollino e staccavo sul cartello 200 (ero a circa 13000)
                            Ti sei migliorato??Sceso sotto il 10??
                            Ero in miglioramento...se non mi stendevo...!!
                            PS. ho fatto ir rettilineo con una BMW...ma non mi andava via...
                            forse non aveva la mappa Slik...o come si chiama...mi hanno detto che la si selezziona sotto la sella...
                            Last edited by mikk; 14-07-10, 08:17.

Comment

• Font Size
                              Ero in miglioramento...se non mi stendevo...!!
                              PS. ho fatto ir rettilineo con una BMW...ma non mi andava via...
                              forse non aveva la mappa Slik...o come si chiama...mi hanno detto che la si selezziona sotto la sella...
                              da quanto ho capito da alek e paolo...con bmw non c'? storia...

per la mappa slick, dubito fortemente sia sotto la sella

Comment

• Font Size

con il 16 46....uscendo bene dalla Bucine arrivavao a 12000 allo scollinamento... forse ci starebbe bene un dente in + ma non posso metterlo xch? se no la gomma tocca
                                Oh Mikk ciao, visto che il 3-4-5-settembre sono al Mugello e non ci sono mai stato, fatemi capire ma a quanti giri si arriva in fondo al rettilineo.

In questo momento io monto 16-46 col 16.5 quindi sia con pirelli ho la gomma 652mm con Dunlop non lo so, sto ancora aspettando dall'altra parte che qualquno mi risponda se il 210-50 si pu? montare o tocca nel forcellone.

ho anche un set con 15-44 non vorrei arrivare al Muggio e rimanere come un PIRLA

Comment

X
                                Working...
                                X