Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

copriforcellone in carbonio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'odore??s? di silicone..
    dite che sia andato a male???ma caxxo....ma quanto ne avete messo???

Comment

• Font Size
      ragazzi...risolto...silicone neutro saratoga da 5 euro nuovo e i pezzi sono incollati......tutta colpa del silicone scaduto....e chi si immaginava che il silicone scadesse

Comment

• Font Size
        E' successa la stessa cosa a me.
        Silicone per alte temperature sul carterino lato alternatore, metto il coperchio in carbonio e monto le carene.
        A distanza di mesi ho dovuto togliere le carene e scopro che il coperchio in carbonio ? venuto via senza problemi e il silicone che avevo messo ? caduto per terra!!
        Come ho preso apposta il silicone per le alte temperature e si riduce cos?......
        Alla fine hanno consigliato anche a me di mettere il silicone normale trasparente. Bh? nn mi convince mica troppo.....

Comment

• Font Size
          allora,il silicone normale neutro va bene con temperature max attorno ai 180 gradi..io ho sempre letto che per copr?telaio e copr?forcellone va bene,ma x carter serve x forza il silicone alte temperature,che raggiunge punte di 350 gradi..i carter sopratutto d'estate raggiungono temperature troppo elevate... fortunatamente tutti i miei proteggi carter vanno inbullonati e quindi niente silicone..altrimenti non metterei di sicuro quello normale
          Last edited by spies; 18-07-10, 08:38.

Comment

X
          Working...
          X