Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi...risolto...silicone neutro saratoga da 5 euro nuovo e i pezzi sono incollati......tutta colpa del silicone scaduto....e chi si immaginava che il silicone scadesse
E' successa la stessa cosa a me.
Silicone per alte temperature sul carterino lato alternatore, metto il coperchio in carbonio e monto le carene.
A distanza di mesi ho dovuto togliere le carene e scopro che il coperchio in carbonio ? venuto via senza problemi e il silicone che avevo messo ? caduto per terra!!
Come ho preso apposta il silicone per le alte temperature e si riduce cos?......
Alla fine hanno consigliato anche a me di mettere il silicone normale trasparente. Bh? nn mi convince mica troppo.....
allora,il silicone normale neutro va bene con temperature max attorno ai 180 gradi..io ho sempre letto che per copr?telaio e copr?forcellone va bene,ma x carter serve x forza il silicone alte temperature,che raggiunge punte di 350 gradi..i carter sopratutto d'estate raggiungono temperature troppo elevate... fortunatamente tutti i miei proteggi carter vanno inbullonati e quindi niente silicone..altrimenti non metterei di sicuro quello normale
Comment