Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova trasmissione r1 '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova trasmissione r1 '08

Ragazzi cosa mi consigliate di acquiastare? utilizzo stradale e corona +3 o pignone -1
    Robetta di qualita e tassativamente passo 530 visto che il mezzo e utilizzato quotidianamente

Dentutatura della corona di serie? E il pignone?
    Numero maglie della catena di serie? Nel caso decidessi per una corona +3 a quante maglie dovrei puntare?

• Font Size
    Dai ragazzi che devo ordinare tutto nuovo a un'amico che ha spaccato la catena.

Comment

• Font Size
      catena nuova

Originally posted by buks83 View Post
      Ragazzi cosa mi consigliate di acquiastare? utilizzo stradale e corona +3 o pignone -1
      Robetta di qualita e tassativamente passo 530 visto che il mezzo e utilizzato quotidianamente

Dentutatura della corona di serie? E il pignone?
      Numero maglie della catena di serie? Nel caso decidessi per una corona +3 a quante maglie dovrei puntare?
      Ciao, la migliore in assoluto e' la DID 530 VM o meglio ancora la 530 ZVM2, quest' ultima e' addirittura consigliata su Hayabusa, x la R1 08 basta ed avanza la prima, ti dimentichi le regolazioni. Per la rapportatura la migliore e' pignone -1 alleggerito(senza gomma silenziatrice) e corona Sunstar in lega indurita da 45 denti se monti gomma da /50, da 47 se monti il /55. Numero maglie 120. Ciao
      Last edited by riki r1; 15-07-10, 08:56. Reason: dimenticanza

Comment

• Font Size
        con gomma /50 solo corona + 2 denti và bene, con gomma /55 pignione -1 e corona +1 ossia /50 vai con 17/47 con /55 vai con 16/46

Comment

• Font Size
          Quoto Riky.

Comment

• Font Size
            Io direi pignone -1 cos? aumenti anche la distanza della ruota posteriore dal forcellone e potresti anche montare una gomma /55.

Comment

X
            Working...
            X