Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha THUNDERCAT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha THUNDERCAT

Che mi dite di questa moto? Sono molto convinto di comprarla dato che mi e` capitata una buona occasione tra le mani. Io vengo da una Kawasaki 636 del 2006 percio` sicuramente a livello ciclistico e di motore non sara uguale, ma credo che per le passeggiate al lago e qualche passo di montagna puo` fare al caso mio! La moto mi verra consegnata con gomme nuove, candele, olio motore, filtri, frizione nuova, kit dynojet carburatori, scarico titanio leovince, e sospensioni revisionate

Chiedo a ex possessori, o altri che anno avuto modo di provarla di darmi le loro opinioni please.....

Grazie in anticipo, Danny

• Font Size
    Tosta, ce ne sono ancora in giro??

Ma perchè sto cambio???? la usi solo in strada, magari in 2 ??
    non è meglio un naked? magari hornet 900?

Comment

• Font Size
      be la ninja l'ho cambiata per una Aprilia SXV.....e dopo 1000km per strada ho detto BASTA! Adesso l'SXV e` uso SOLO PISTA e con la bella stagione cercavo una motorella da usare in strada e da spendere poco....diciamo solo che sto pagamndo meno di 1500euro....moto vista ieri sera, tenuta bene....credo che gia domani daro` conferma per l'acquisto! Pero` prima volevo sentire qualche opinione, oltre alle mille lette in giro online!

Comment

• Font Size
        ti dico secondo me e ottima per viaggiare in 2 e molto piu che una naked,io l'ho avuta per 3 dal 97 al 2000 facendoci pure il trofeo nel 97 ....a certe gente ho visto fare robe da paura ...l'unico incoveniente che capitava ad alcuni era che rompevano il cambio ma lo maltrattavano di brutto
        p.s feci il rodaggio in pista...a fine stagione aprendo il motore aveva sui cilindri ancora i segni della rettifica originale
        Last edited by vido18; 15-07-10, 11:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Danny87 View Post
          be la ninja l'ho cambiata per una Aprilia SXV.....e dopo 1000km per strada ho detto BASTA! Adesso l'SXV e` uso SOLO PISTA e con la bella stagione cercavo una motorella da usare in strada e da spendere poco....diciamo solo che sto pagamndo meno di 1500euro....moto vista ieri sera, tenuta bene....credo che gia domani daro` conferma per l'acquisto! Pero` prima volevo sentire qualche opinione, oltre alle mille lette in giro online!

okk

ho sentito parlare solo bene de sta moto, complimenti

poi metti qualche foto

Comment

• Font Size
            anche io l'ho avuta x 2 anni.
            poi l'ho distrutta e sono passato alla R1.

che dire....è un'ottima moto.
            ha un buon tiro ai bassi, un buon tiro agli alti....è comoda in coppia...ed ha una stabilità granitica sul veloce.

i freni sono quelli della serie R quindi una garanzia.
            apri e chiudi in I° a 5000 giri e vedi che penne che fà.
            non è molto pesante e magari qualche uscita in pista ce la fai....

l'unico neo è che monta il 160/60 al posteriore....altrimenti....
            io c'ho fatto 21.000 km e quasi quasi me la ricomprerei....

Comment

• Font Size
              Un gioellino! Erogazione linearissima, a prova di mongolo! Quoto quello che hanno detto gli altri, mi sono divertito da matti con quella moto. Unica cosa, per me, un po poco maneggevole.
              Venduta con 48000Km, era come nuova.
              Last edited by Greyfox; 15-07-10, 17:43.

Comment

• Font Size
                si....sono un po` titubante perche quella che potrei portare a casa a 58.000km!!! Sono tanti, ma a vedere la moto sebra che ne abbia fatti solo 10.000 da quanto e` tenuta bene!!!

Comment

• Font Size
                  La mia prima motoooo

Bel motore, ottimo tiro in basso...ma l'impostazione di guida e tutto il resto sono evidentemente "old style"...praticamente una moto sul confine generazionale...l'ultima evluzione della mitica Fzr e del suo motore prima dell'avvento della assurda e rivoluzionaria R6...

Per 1500 però io prenderei un Sv650 con magari molti meno km...molto più divertente e leggera per l'uso di tutti i giorni e comunque comodissima anche per il passeggero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Danny87 View Post
                    si....sono un po` titubante perche quella che potrei portare a casa a 58.000km!!! Sono tanti, ma a vedere la moto sebra che ne abbia fatti solo 10.000 da quanto e` tenuta bene!!!
                    frase del mecca Yamaha quando l'ho portata a fare il primo tagliando:"a quella moto l? cambia olio e filtri e la porti ttranquillamente a 100.000km".

Comment

• Font Size
                      questo conforta....nessun altro a qualcosa da aggiungere???

Comment

X
                      Working...
                      X