Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale R1 Prendereste ??? 08 0 09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale R1 Prendereste ??? 08 0 09

    Se Ne Sentono Di Tutti I Colori ..... Quindi Se Uno Dovesse Prendere Una Moto Per Girare Solo In Pista E Scegliere Tra Una R1 08 O Una R1 09 Cosa Sarebbe Bene Fare Per Fare Una Scelta Giusta ? ?

    Personalmente Credo Che Come Efficacia Ed Anche Come Estetica La 08 Sia Migliore.

    Cosa Ne Pensate ???

  • Font Size
    #2
    Oddiomio mo' se scatena l'inferno....

    Comunque prendi la 08

    Comment


    • Font Size
      #3
      08 a vita!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        inferno assicurato....io xò mi ero preso la 08 qualche mese fa e se tornassi indietro....farei la stessa scelta...poi ricambi facilmente reperibili e a + buon mercato quindi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 2102 View Post
          Se Ne Sentono Di Tutti I Colori ..... Quindi Se Uno Dovesse Prendere Una Moto Per Girare Solo In Pista E Scegliere Tra Una R1 08 O Una R1 09 Cosa Sarebbe Bene Fare Per Fare Una Scelta Giusta ? ?

          Personalmente Credo Che Come Efficacia Ed Anche Come Estetica La 08 Sia Migliore.

          Cosa Ne Pensate ???
          L'ultima ? sempre la migliore
          (l'unica che ho provato )

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...ci sarebbe una BELLISSIMA 07 in vendita!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              ...ci sarebbe una BELLISSIMA 07 in vendita!

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo scorso weekend ero al mugello e stranamente cerano parecchie 09, che dire e largha il doppio rispetto alla 08 viste una di fianco all'altra, poi il codino sembra schiacciato, per me la 08 e molto ma molto piu bella e come prestazioni la 09 e molto indietro, poi magari per strada la cosa puo essere discutibile ma in pista e paragonando le due moto con le classiche modifiche la 08 vince sotto tutti punti di vista!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  qualcuno dice la 09 sia una belva e vada benissimo, altri dicono che la 08 vince sotto tutti punti di vista, alla fine io se fossi in te.....mi sparerei

                  cmq mio parere personale? finchè avrò la 08, sara meglio la 08, quando mi comprero la 10, allora sarà meglio la 10

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    IO ho la 08 e mi trovo benissimo apparte il calore insopportabile...come telaio va strabene in pista anche in quelle strette si comporta benissimo
                    la 09 non so perchè non l'ho mai provata però ho sentito molta gente non essere soddisfatta e poi prenderei la 08 sopratutto anke per il prezzo!
                    17000 sono davvero troppi stanno esagerando...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oma-R View Post
                      qualcuno dice la 09 sia una belva e vada benissimo, altri dicono che la 08 vince sotto tutti punti di vista, alla fine io se fossi in te.....mi sparerei

                      cmq mio parere personale? finch? avr? la 08, sara meglio la 08, quando mi comprero la 10, allora sar? meglio la 10

                      Non e questione di averla o non averla, per strada il motore della 09 e molto piu sfruttabile, poi l'estetica e molto soggettiva, mentre in pista con quello che risparmi metti su un bel moto e rifai le forcelle e ti avanzano ancora i soldi per girare e hai un mezzo migliore in tutto alla nuova!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        era ironico il mio post, c'erano anche i sorrisi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io prenderei la 08 usata, risparmi un bel po di soldi e hai comunque una moto eccezionale. Sicuramente il 10 è una moto diversa, a partire dal motore che gli dà un carattere completamente differente. Tuttavia mi sembra che ci si faccia un pò condizionare dall'estetica e dalle dimensioni, il 2008 è molto più bello a parer mio e per quanto riguarda le dimensioni, non credo che di colpo in yamaha siano andati in controtendeza e abbiano fatto una moto cicciona, se mai le carene danno quell'impressione, ma una volta levati il catalizzatore e quei terminali osceni avrai una moto comunque bella e non sicuramente impacciata per le dimensioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oma-R View Post
                            era ironico il mio post, c'erano anche i sorrisi
                            dai fai anche tu come ultrone e comprati la nuova cosi poi ci dici!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              dai fai anche tu come ultrone e comprati la nuova cosi poi ci dici!!
                              ciao a tutti sono nuovo di forum; comunque se vuoi andarci solo in pista forse ? meglio la 08 ? la vendono nuova a? 8500 e con altri 9000 ci metti bella roba e ci andrai alla grande. se nn hai problemi di soldi allora prendi la nuova ci spendi sopra sempre i soliti soldi e allora avrai una moto che a detta di chi ce l'ha (acchittata per bene) dice che ? tutta un'altra musica.... estetica a gusto chiaramente (la 08 ? pi? bella pur avendo la 09, bisogna farci l'occhio)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X