Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova vipera avr?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Skizzz ma per provare ste gomme bisogna avere la nuova R1!!!!!! e io non ce l'hooooooo

Vabbo'...tanto non mi sarebbero senz'altro piaciute :-)

Comment

• Font Size
      siete proprio convinti che le gomme di primo equipaggiamento siano schifose?ma sapete che sono fatte su misura per la moto dedicata?ma sapete che le sospensioni vengono settate per il tipo di gomma,secondo voi montare gomme di primo equipaggiamento vuol dire risparmiare sulle gomme?niente di tutto questo c'e' un lavoro dietro che neanche immaginate,poi ci sono gomme e gomme da circuito e stradali che sono ben differenti come mescole e carcasse,poi c'e' anche il feeling che uno ha con una gomma e un'altra anche per il sol profilo di carcassa,secondo il mio modesto parere le gomme utilizzate per le moto stradali sono tutte delle eccellenti coperture,poi la pista e' tutt'altra cosa

Meth

Comment

• Font Size
        Spero vivamente che vadano meglio delle pilto race2....

Comment

• Font Size
          Spero rendano la moto meno nervosa di quanto sono solito rendere le Michelin.....

Comment

• Font Size
            azz se le michelin la rendono nervoso le dunlop cosa fonno la isterizzano?

Comment

• Font Size
              another meglio delle race non credo, sono l'evoluzione delle sport

Comment

X
              Working...
              X