Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minino e cambio rumoroso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Minino e cambio rumoroso

Ciao a tutti,
    dopo aver montato la peppo yec il minimo si ? alzato a 1500 e quando metto la prima la frizione non stacca bene e all'ingranare la marcia sembra che si spacca tutto.
    volevo abbassarlo un po' con la funzione COMP IDL, ma non capisco il modo in cui funziona questo parametro. Credevo che abbassando il valore tra 0 e -1 il minimo scendesse, e aumentandolo salisse, ma mi pare che non sia cos?, visto che a a -1 e +2 non mi tiene il minimo...
    Qualche idea?
    Last edited by pecions; 18-07-10, 10:19.

• Font Size
    Originally posted by pecions View Post
    Ciao a tutti,
    dopo aver montato la peppo yec il minimo si ? alzato a 1500 e quando metto la prima la frizione non stacca bene e all'ingranare la marcia sembra che si spacca tutto.
    volevo abbassarlo un po' con la funzione COMP IDL, ma non capisco il modo in cui funziona questo parametro. Credevo che abbassando il valore tra 0 e -1 il minimo scendesse, e aumentandolo salisse, ma mi pare che non sia cos?, visto che a a -1 e +2 non mi tiene il minimo...
    Qualche idea?

Mi sembra strano, io l'ho modificato e funziona tutto perfettamente. E' leggermente ballerino, questo si, ma rimane attorno ai 1250 giri.

Freno motore a 1 nella prima casella in alto a sx e idl a 0.30

Comment

• Font Size
      la mia con idl a 0 sale a 2500, con idl a 0,5 1400, 0,8 1500.
      -1 e +2 si spegne.
      altri non ne ho provati. e cmq rimane per me un mistero come influiscono questi numeri sul minimo...

Comment

• Font Size
        Mi sembra strano anche a me...
        LA batteria è bella carica??

per regolarizzarlo povate a smagrire/ingrassare un pò la prima casella quella della carburazione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikk View Post
          Mi sembra strano anche a me...
          LA batteria ? bella carica??

per regolarizzarlo povate a smagrire/ingrassare un p? la prima casella quella della carburazione...
          Prover?................

P.S.

Scusami se non mi st? facendo sentire e mi connetto poco. Problemi con l'adsl e chiavetta che di tanto in tanto mi faccio prestare da mia sorella.

Comment

• Font Size
            Ho scritto a peppo e m'ha detto che prob era scarburata al minim. e infatti ingrassandola si ? risolto.
            ora il comp idl ha un andamento normale, a valori pi? piccoli il minimo scende e con valori pi? grandi aumenta.
            ora ? regolare sui 1100rpm con un valore di com idl -0.5 e un +3 d'ingrassata a 1500rpm e gas chiuso

Comment

X
            Working...
            X