Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutte modifiche da provare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutte modifiche da provare

Ebbene sabato ho deciso di incominciare a testare le modifiche apportate sulla mia nuova compagna r6 mod.2007
    effettuer? un paio di turni a Binetto e poi come si dice.....l'appetito viene mangiando
    ho installato tubi freno in kevlar abbinati a dischi wave stx78r flottanti e pasticche did zcoo e olio freno sb 600 motul.
    Olio forche ohlins e semimanubri pbr con manopole domino
    setup forche e mono originali per il momento
    sto togliendo le sportsmart e montando i metzler racetech k2
    ora mi sta venendo voglia di montare delle pedane arretrate e ne ho trovato delle nuove dal mio rivenditore o meglio valtermoto tipo 2
    qualcuno le ha e mi pu? dire i pregi ed i difetti?
    Trattasi di giacenza di magazzino che mi passerebbe a 180?
    le prendo?
    Come sono?

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Ebbene sabato ho deciso di incominciare a testare le modifiche apportate sulla mia nuova compagna r6 mod.2007
    effettuer? un paio di turni a Binetto e poi come si dice.....l'appetito viene mangiando
    ho installato tubi freno in kevlar abbinati a dischi wave stx78r flottanti e pasticche did zcoo e olio freno sb 600 motul.
    Olio forche ohlins e semimanubri pbr con manopole domino
    setup forche e mono originali per il momento
    sto togliendo le sportsmart e montando i metzler racetech k2
    ora mi sta venendo voglia di montare delle pedane arretrate e ne ho trovato delle nuove dal mio rivenditore o meglio valtermoto tipo 2
    qualcuno le ha e mi pu? dire i pregi ed i difetti?
    Trattasi di giacenza di magazzino che mi passerebbe a 180?
    le prendo?
    Come sono?

Auguroni allora...........se posso, di dove sei? Quand'? che vai a binetto? Magari ci becchiamo insieme a Duca980, Nitronory....

Ci sono in programma due giornate, una a settembre e l'altra ad ottobre. Eventualmente ci si potrebbe andare insieme

Comment

• Font Size
      Sono di Bari......vado sabato mattina... Turni 9;30 e 10;30
      poi al mare dove mi aspetta la family

Comment

• Font Size
        Sono di Bari......vado sabato mattina... Turni 9;30 e 10;30
        poi al mare dove mi aspetta la family

Se ce la faccio vengo a fare un salto insieme ad un paio di turni anch'io........eventualmente ti mando un mp. Ti V??

Comment

• Font Size
          Certo
          ma tu sei di Bari?
          Ci conosciamo gi??

Comment

• Font Size
            Certo
            ma tu sei di Bari?
            Ci conosciamo gi??
            Magari di vista.............? da un p? che non vengo a Beri
            Spesso ci vengo col team Galasso ( che sicuramente conoscerai frequentando binetto ).

Dimenticavo, no, non sono di Bari ma della provincia di Brindisi, Oria..........conosci? Corteo storico di federico secondo, Santuario dei Santi Medici.................

P.S.

Chiedo scusa per gli O.T.

Comment

• Font Size
              Conosco tante persone di Brindisi Taranto e provincia frequentando la Selva

Comment

• Font Size
                Conosco tante persone di Brindisi Taranto e provincia frequentando la Selva

Pensavo facessi solo pista...............allora se non dovessimo incontrarci sabato, avremo modo di vederci anche per strada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                  Auguroni allora...........se posso, di dove sei? Quand'è che vai a binetto? Magari ci becchiamo insieme a Duca980, Nitronory....

Ci sono in programma due giornate, una a settembre e l'altra ad ottobre. Eventualmente ci si potrebbe andare insieme
                  dovremmo organizzare una bella pistata d.d.g a Binetto per tutti noi del sud
                  Last edited by duca980; 22-07-10, 11:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duca980 View Post
                    dovremmo organizzare una bella pistata d.d.g a Binetto per tutti noi del sud

Ci sarai il 10 settembre? O meglio ottobre per te.................?
                    Dai s?, sbrighiamoci a prenotere. Se effettuiamo il pagamento entro il 20/08 la quota sar? di 85?, altrimenti sar? di 95?

Comment

X
                    Working...
                    X