Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma almeno aspettate...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...già finito???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ste-87 View Post
      no no, la mia considerazione oggettiva di questo topic l'ho fatta...forse sar? io che devo abituarmi a una mentalit? diversa che gira su questo particolare forum...

      Anzi visto che ci sono ci provo subito:

      fossi in quel proprietraio dell'r1 non farei mai un grosso errore come quello di cambiare una bella moto come quella con quei bussolotti su due ruote della ducati che cerca

      Sia chiaro, non voglio offendere nessuno, mi st? solo adattando alla mentalit? di certi persone, visto che gli sfott? gli piacciono

      p.s. per me il topic termina qui.
      quoto in pieno e aggiungo un messaggio al mio conteggio ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ste-87 View Post
        ahhh...mi era completamente sfuggito il senso di un forum, serve ad aumentare il counter dei messaggi, lasciandone tipo 3 di fila come sopra per alimentare un topic inutile alla sezione nel quale ? stato postato e come se non bastasse scritto con la motivazione di pigliare per il culo altri utenti...bellooo, vi faccio i miei complimenti avete della classe ... e meno male che leggo che avete pi? di 30 anni
        se non ti piace ci? che scrivo non leggerlo, mica ti obbligano
        se non caghi da trenta giorni mica ne abbiamo colpa noi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ste-87 View Post
          ahhh...mi era completamente sfuggito il senso di un forum, serve ad aumentare il counter dei messaggi, lasciandone tipo 3 di fila come sopra per alimentare un topic inutile alla sezione nel quale ? stato postato e come se non bastasse scritto con la motivazione di pigliare per il culo altri utenti...bellooo, vi faccio i miei complimenti avete della classe ... e meno male che leggo che avete pi? di 30 anni
          per renderti pi? felice +1

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maoni View Post
            evab?!!! siamo in estate
            ...c'? chi prende a coltellate la moglie, chi si butta sotto un treno e chi rincretinisce di colpo
            ti 6 dimenticato di quello che ha fatto fuori i suoi ex datori di lavoro....e di quello che ha fatto fuori il suo datore di lavoro x precauzione: temeva di essere licenziato...nel dubbio l'ha "terminato"....il caldo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by zorro77 View Post
              ti 6 dimenticato di quello che ha fatto fuori i suoi ex datori di lavoro....e di quello che ha fatto fuori il suo datore di lavoro x precauzione: temeva di essere licenziato...nel dubbio l'ha "terminato"....il caldo!

              http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3922651.html
              letto assurdo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by thor74 View Post
                se non caghi da trenta giorni mica ne abbiamo colpa noi

                cappottato...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  ...che diano l'ufficialit? per vendere le vostre yamacacca

                  Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.


                  E che cavolo
                  E perch? mai? Dopotutto.....

                  E' COMINCIATO L'ESODO!!


                  Non sei felice?
                  Tanti amichetti nuovi, desmo-muniti, con un bel 46 sul cupolino, tutta gente nuova con la quale condividere la grande passione per il pilota PIU' MEGLIO del mondo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    adoro venirvi a trovare nella sezione ducati anzi potrei comprarmene una solo x dire che la mia perde + olio della vostra

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      adoro venirvi a trovare nella sezione ducati anzi potrei comprarmene una solo x dire che la mia perde + olio della vostra
                      buhahahahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ste

                        datti una calmata che senn? Desmoricky te lo mandiamo direttamente a casa!



                        E non ? una bella cosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          osti....altro che ducati qui siamo in sezione yamaha! che scandali siamo quando ci mettiamo ...se continuiamo così cominciano a perdere olio anche le nostre mi sa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            voi scherzate e fate bene... ma ho gi? sentito pi? di una persona che se vale va in ducati vuole vendere la sua yamaha e passare alla rossa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gagge1984 View Post
                              voi scherzate e fate bene... ma ho gi? sentito pi? di una persona che se vale va in ducati vuole vendere la sua yamaha e passare alla rossa...
                              Questa ? una cosa molto, molto positiva.

                              Infatti, se cos? andr?, e di questo ne sono certo,

                              ci saranno molte meno moto su strade e pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gagge1984 View Post
                                voi scherzate e fate bene... ma ho gi? sentito pi? di una persona che se vale va in ducati vuole vendere la sua yamaha e passare alla rossa...
                                meglio... ? la volta che mi faccio l'R1

                                peccato aver venduto il 1098 l'anno scorso... aspettavo un po' e bastava metterci un 46 adesivo per alzarci un bel po' di pi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X