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Sellino Neoprene Racing Problema

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    #1

    Sellino Neoprene Racing Problema

    Ho il codone monoposto racing, ci ho messo il sellino in neoprene che ? piatto quando si compra per? quando lo si incolla deve un p? piegarsi e niente si scolla ai lati.. mi da troppo fastidio anche a livello estetico..

    Di primo impulso ho detto metto il silicone acetonico poi ho detto meglio chiedere perch? togliere l'acetonico sono cazzi..

    Consigli ben accetti.. deve stare attaccato e bene ma non rovinarmi la vernice!!!

    Grazie

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    #2
    per attaccare il neoprene metto ben ben del bostic, poi lo metto in tensione con il nastro di carta per una notte e non si stacca pi?

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      #3
      Originally posted by gagge1984 View Post
      per attaccare il neoprene metto ben ben del bostic, poi lo metto in tensione con il nastro di carta per una notte e non si stacca più
      Tree domande.. la colla che ha di serie la lasci o la togli..?

      Seconda domanda.. per levarla ser devi cambiare il sellino.. facile o distruggi vernice e codone per levarla?

      Che bostic ce ne sono diversi..

      Grazie
      Last edited by Diapason-Racing; 28-07-10, 13:08.

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        #4
        se incolli il neoprene col bostik (bostik superchiaro) poi non lo togli più!!! per toglierlo dovrai fare una gran fatica a staccare il neoprene dal codone e te ne resterà uno strato sottile ancorato alla vernice (insieme alla colla)... per toglierlo senza rovinare la vernice sottostante si può tentare di ammorbidire la colla con diluente nitro e tanta tanta pazienza... in questo modo la vernice dovrebbe essere salva (ma non so i tuoi polmoni). D'altra parte non mi sembra ci sia altro metodo per incollare fermamente il neoprene al codone



        Last edited by mindfulness; 28-07-10, 13:29.

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          #5
          io tagliavo e parti che sporgevano ^___^

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            #6
            [QUOTE=mindfulness;6520170]se incolli il neoprene col bostik (bostik superchiaro) poi non lo togli pi?!!! per toglierlo dovrai fare una gran fatica a staccare il neoprene dal codone e te ne rester? uno strato sottile ancorato alla vernice (insieme alla colla)... per toglierlo senza rovinare la vernice sottostante si pu? tentare di ammorbidire la colla con diluente nitro e tanta tanta pazienza... in questo modo la vernice dovrebbe essere salva (ma non so i tuoi polmoni). D'altra parte non mi sembra ci sia altro metodo per incollare fermamente il neoprene al codone


            Ciao luca andato tutto bene a misano??

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              #7
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Tree domande.. la colla che ha di serie la lasci o la togli..?

              Seconda domanda.. per levarla ser devi cambiare il sellino.. facile o distruggi vernice e codone per levarla?

              Che bostic ce ne sono diversi..

              Grazie
              sinceramente non mi sono mai posto il problema di dover togliere il neoprene, e tanto meno di rovinare la vernice sotto, tanto rimarr? sempre coperta.
              per il bostic ho quello indicato dagli altri utenti

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                #8
                Dai de bostic!

                Comunque che te frega di togliere il neoprene!

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                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Ciao luca andato tutto bene a misano??
                  Ciao Paolo! ... misano... lasciamo perdere! come ti dicevo al tel ho cominciato con la gomma "impazzita" per passare al gazebo tritato dal vento (sabato a misano c'era il cimitero del gazebo!) e per finire, proprio quando si cominciava a girare meglio perch? la gente andava via, il radiatore ha deciso di perdere acqua e mi sono dovuto fermare! ... che si pu? desiderare di pi??

                  PS ah!, per gradire alla fine ci si ? messo pure il trasponder che per un malfunzionamento mi ha segnato un turno di oltre DUE ore continuate... per fortuna che allo sportello sono stati ragionevoli e hanno messo tutto a posto!
                  ... per? mi sa che la prossima volta mi conviene andare a girare a lourdes

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                    #10
                    la prosssima volta vieni con me che con 6e siamo stati comodi comodi nel box!!!

                    P.s. dai che a settembre combiniamo qualcosa assieme.

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                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      la
                      P.s. dai che a settembre combiniamo qualcosa assieme.
                      Tenetemi un posto

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                        #12
                        l'esigenza di togliere il sellino è un eventuale ricambio.. se il sellino ha una forma diversa e sotto è rovinato vi lascio immaginare esteticamente quanto schifo fa..

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                          #13
                          io a questo punto cambierei almeno il forcellone

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DaveR1 View Post
                            io a questo punto cambierei almeno il forcellone
                            Forcellone???????

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                            • Font Size
                              #15
                              prima incollavo sempre con bostik ,ma ahim? dopo tante pistate gli spigoli piegati si rovinano sempre.
                              poi ultimo ho0 provato ad incollare con l'adesivo che monta originale sotto il neoprene e devo dire che tiene proprio bene, anche a prova di jeans

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