Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sellino Neoprene Racing Problema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sellino Neoprene Racing Problema

Ho il codone monoposto racing, ci ho messo il sellino in neoprene che ? piatto quando si compra per? quando lo si incolla deve un p? piegarsi e niente si scolla ai lati.. mi da troppo fastidio anche a livello estetico..

Di primo impulso ho detto metto il silicone acetonico poi ho detto meglio chiedere perch? togliere l'acetonico sono cazzi..

Consigli ben accetti.. deve stare attaccato e bene ma non rovinarmi la vernice!!!

Grazie

• Font Size
    per attaccare il neoprene metto ben ben del bostic, poi lo metto in tensione con il nastro di carta per una notte e non si stacca pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gagge1984 View Post
      per attaccare il neoprene metto ben ben del bostic, poi lo metto in tensione con il nastro di carta per una notte e non si stacca più
      Tree domande.. la colla che ha di serie la lasci o la togli..?

Seconda domanda.. per levarla ser devi cambiare il sellino.. facile o distruggi vernice e codone per levarla?

Che bostic ce ne sono diversi..

Grazie
      Last edited by Diapason-Racing; 28-07-10, 13:08.

Comment

• Font Size
        se incolli il neoprene col bostik (bostik superchiaro) poi non lo togli più!!! per toglierlo dovrai fare una gran fatica a staccare il neoprene dal codone e te ne resterà uno strato sottile ancorato alla vernice (insieme alla colla)... per toglierlo senza rovinare la vernice sottostante si può tentare di ammorbidire la colla con diluente nitro e tanta tanta pazienza... in questo modo la vernice dovrebbe essere salva (ma non so i tuoi polmoni). D'altra parte non mi sembra ci sia altro metodo per incollare fermamente il neoprene al codone

Last edited by mindfulness; 28-07-10, 13:29.

Comment

• Font Size
          io tagliavo e parti che sporgevano ^___^

Comment

• Font Size
            [QUOTE=mindfulness;6520170]se incolli il neoprene col bostik (bostik superchiaro) poi non lo togli pi?!!! per toglierlo dovrai fare una gran fatica a staccare il neoprene dal codone e te ne rester? uno strato sottile ancorato alla vernice (insieme alla colla)... per toglierlo senza rovinare la vernice sottostante si pu? tentare di ammorbidire la colla con diluente nitro e tanta tanta pazienza... in questo modo la vernice dovrebbe essere salva (ma non so i tuoi polmoni). D'altra parte non mi sembra ci sia altro metodo per incollare fermamente il neoprene al codone

Ciao luca andato tutto bene a misano??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Tree domande.. la colla che ha di serie la lasci o la togli..?

Seconda domanda.. per levarla ser devi cambiare il sellino.. facile o distruggi vernice e codone per levarla?

Che bostic ce ne sono diversi..

Grazie
              sinceramente non mi sono mai posto il problema di dover togliere il neoprene, e tanto meno di rovinare la vernice sotto, tanto rimarr? sempre coperta.
              per il bostic ho quello indicato dagli altri utenti

Comment

• Font Size
                Dai de bostic!

Comunque che te frega di togliere il neoprene!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Ciao luca andato tutto bene a misano??
                  Ciao Paolo! ... misano... lasciamo perdere! come ti dicevo al tel ho cominciato con la gomma "impazzita" per passare al gazebo tritato dal vento (sabato a misano c'era il cimitero del gazebo!) e per finire, proprio quando si cominciava a girare meglio perch? la gente andava via, il radiatore ha deciso di perdere acqua e mi sono dovuto fermare! ... che si pu? desiderare di pi??

PS ah!, per gradire alla fine ci si ? messo pure il trasponder che per un malfunzionamento mi ha segnato un turno di oltre DUE ore continuate... per fortuna che allo sportello sono stati ragionevoli e hanno messo tutto a posto!
                  ... per? mi sa che la prossima volta mi conviene andare a girare a lourdes

Comment

• Font Size
                    la prosssima volta vieni con me che con 6e siamo stati comodi comodi nel box!!!

P.s. dai che a settembre combiniamo qualcosa assieme.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      la
                      P.s. dai che a settembre combiniamo qualcosa assieme.
                      Tenetemi un posto

Comment

• Font Size
                        l'esigenza di togliere il sellino è un eventuale ricambio.. se il sellino ha una forma diversa e sotto è rovinato vi lascio immaginare esteticamente quanto schifo fa..

Comment

• Font Size
                          io a questo punto cambierei almeno il forcellone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DaveR1 View Post
                            io a questo punto cambierei almeno il forcellone
                            Forcellone???????

Comment

• Font Size
                              prima incollavo sempre con bostik ,ma ahim? dopo tante pistate gli spigoli piegati si rovinano sempre.
                              poi ultimo ho0 provato ad incollare con l'adesivo che monta originale sotto il neoprene e devo dire che tiene proprio bene, anche a prova di jeans

Comment

X
                              Working...
                              X