Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 ?

Ciao a tutti ragazzi allora ho bisogno del vostro aiuto il prox anno vorrei acquistare una moto....parlo da ex possessore di una yamaha r6 2002 con cui mi sono trovato molto bene ma ho anche provato molte altre moto un po di tutte le marche e cilindrate cbr,ninja,rsv.....ora la mia intenzione era di prendere un'r6 ultimo modello dal 2006 in poi senza spendere troppo....Consigli su r6 o altre moto?? la moto per chi ce l'ha come si trova? come guida motore ecc...?? è vero che hai bassi è un po morta come dicono?il mio utilizzo è abbastanza normale qualche giro ognitanto sia solo che con la ragazza,non sono uno che va forte ma qualche volta...da me le strade sono abbastanza strade di montagna curve ecc... che dite r6 o altro? grazie per la disponibilità e scusate pèer tutto il poema
    Last edited by existingandre; 28-07-10, 18:39.

• Font Size
    azz ci sarei io che quasi quasi vendo r6 2006

Comment

• Font Size
      Ahahahah cavoli che velocita....cmq io sono orientato su quella ma purtroppo un'altranno ora non posso a meno che non vendo la macchina...cmq vorrei prima pareri e consigli nel caso si puo vedere ....cmq km?

Comment

• Font Size
        allora io partirei dal 2007 in poi per l'acquisto....ho sentito troppe 06 con problemi....la rapportatura originale è un pò lunga.....ma bastano 15 euro di pignone per migliorare la situazione......niente pista? gite con la ragazza? lascia stare l'r6.....

Comment

• Font Size
          Ho un paio di amici che vanno in pista magari appena presa no niente pista....magari un po piu in la perche dici lascia stare? cmq con la ragazza ognitanto nn sempre..x il fatto del pignone risolve hai bassi anche facendo o scarico?

Comment

• Font Size
            per la mia onestissima esperienza ai bassi va meglio con scarico originale per via dell'exup.....non è proprio comoda.....molto meno del cbr...gsx-r....triumph....la pista però è il suo abitat....

Comment

• Font Size
              eh immaginavo avevo sentito parlare del fatto dello scarico....mannaggia solo che io sono un po troppo malato per i motori nel senso che originale mi ha durato solo la moto dell'autoscuola per prendere la patente ...
              Cmq allora sconsigli? ma come guida non ? maneggevole come le vecchie e comoda? io mi ero trovato bene

Comment

• Font Size
                hai pensato alla gsx r 750??
                motore pieno a tutti i regimi.molto piu comoda anche per la tua signora...agile come un 600 ma con moooolto piu motore se poi si parla di pignone -1 e scarico..che te lo dico a fare

Comment

• Font Size
                  beh non posso negare il fascino della gsxr....ma l'r6 ce l'ho propio nel cuore mi piace da paura ma per quello chiedo consigli a voi....cmq per il gsxr per prendere 750 non il 1000?e assicurazione che mi dite?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by existingandre View Post
                    beh non posso negare il fascino della gsxr....ma l'r6 ce l'ho propio nel cuore mi piace da paura ma per quello chiedo consigli a voi....cmq per il gsxr per prendere 750 non il 1000?e assicurazione che mi dite?
                    be l'ass. costa poco piu di un 600
                    poi dipende dalla tua residenza
                    qua a roma me spennavano pure col 600

Comment

• Font Size
                      capisco grazie .....beh vedremo per ora continua la ricerca di info....

Comment

• Font Size
                        io ce l'ho da 4 anni e ti dico
                        1 scordati il passeggero
                        2 moto per me bellissima
                        3 terminale o non terminale fa sempre un rumore esagerato
                        4 se vuoi cambiare scarico fallo non cè nessuna perdita ai bassi
                        5 se puoi mettilo completo fa piu' rumore
                        6 metti due denti in piu' di corona
                        7 va da ***
                        8 io la uso anche in strada e mi trovo benissimo al di la della pista o meno
                        9 ora vorrei comprarmi una BMW K1300R PER I VIAGGI IN DUE

Comment

• Font Size
                          me ne hanno rubata una e l'ho ricomprata subito uguale....non potevo farne a meno....

Comment

• Font Size
                            r6 forever

Comment

• Font Size
                              per l'uso che hai detto...io non la prenderei mai

Comment

X
                              Working...
                              X