Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni R6 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Informazioni R6 2008

    E' una domanda scema lo so, ma volevo sapere se il rigo rosso al bordo dei cerchi dell' R6 2008 in colorazione Rosso - nera è removibile, oppure è sotto trasparente!

    Il modello in questione per chiarisrsi è questo:



    E un altra cosa, le gomme di serie, le Bridgeston come vanno? Sono performanti o fanno schifo??
    Last edited by Maleducato; 30-07-10, 07:29.

  • Font Size
    #2
    se nel frattempo non ti risponde qualcun altro, oggi a pranzo ci guardo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sotto trasparente

        Comment


        • Font Size
          #5
          nooooooo! Quindi non posso toglierle...che pacco, volevo fare una grafica sul blu con i bordini gialli fluorescenti.......se li metto sopra viene un troiaio di sicuro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maleducato View Post
            nooooooo! Quindi non posso toglierle...che pacco, volevo fare una grafica sul blu con i bordini gialli fluorescenti.......se li metto sopra viene un troiaio di sicuro
            se li applichi proprio sopra con precisionemillimetrica, non capisco perch? ti debba venire un troiaio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ste-87 View Post
              se li applichi proprio sopra con precisionemillimetrica, non capisco perch? ti debba venire un troiaio
              perch? secondo me ? troppo difficile fare un lavoro pulito con quei bordini! Se risalta il rosso poi fa cahare! Sono un po pignolo io!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Maleducato View Post
                perch? secondo me ? troppo difficile fare un lavoro pulito con quei bordini! Se risalta il rosso poi fa cahare! Sono un po pignolo io!
                esiste anche una macchinetta per metterli per bene e pi? velocemente e fare un bel lavoro. Me lo disse tempo fa un amico che ha un officina per moto e le applica ogni tanto sulle moto dei clienti quando glie lo chiedono, ma sinceramente non sono ancora mai passato da lui per vedere che arnese ? o come funziona

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ste-87 View Post
                  esiste anche una macchinetta per metterli per bene e pi? velocemente e fare un bel lavoro. Me lo disse tempo fa un amico che ha un officina per moto e le applica ogni tanto sulle moto dei clienti quando glie lo chiedono, ma sinceramente non sono ancora mai passato da lui per vedere che arnese ? o come funziona

                  concordo...c'? un apposita guida per mettere le striscette..solo un p? di pazienza e il risultato ? garantito!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by turbomax View Post
                    concordo...c'? un apposita guida per mettere le striscette..solo un p? di pazienza e il risultato ? garantito!!
                    Si si lo so, l'ho gia usata e viene perfetto come lavoro, solo che avendo sotto un altro bordino, ci sono delle variabili da tenere di conto, tipo:

                    altezza bordo cerchio - bordo adesivo

                    altezza dell'asivo!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X