Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOMANDA PER POSSESSORI (ED EX) DI R1 2002/03
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72STESSO TRATTO DOV'ERO IO ANDR?....SOLO CHE SAR? ARRIVATO SI E NO A 11500....NON ERA COMPLETAMENTE SGOMBRA LA STRADA...Originally posted by Rexxx299km/h indicati con rapporti e gomme di misura originale tirata al max in autostrada tratto S.Marinella/Cerveteri in direzione Roma con la lancetta in zona rossa oltre 11.800rpm.
mi pare ai 12.100rpm senza toccare cmq per? mai il limitatore....
Io lo stesso.....i 299 me li sono sparati proprio mentre sorpassavo un mucchietto di macchine....
Comment
-
pazza....Originally posted by RexxxOriginally posted by neeko72STESSO TRATTO DOV'ERO IO ANDR?....SOLO CHE SAR? ARRIVATO SI E NO A 11500....NON ERA COMPLETAMENTE SGOMBRA LA STRADA...Originally posted by Rexxx299km/h indicati con rapporti e gomme di misura originale tirata al max in autostrada tratto S.Marinella/Cerveteri in direzione Roma con la lancetta in zona rossa oltre 11.800rpm.
Io lo stesso.....i 299 me li sono sparati proprio mentre sorpassavo un mucchietto di macchine....
Comment
-
Comment
-
quel pezzo di strada vedo che istiga alla manetta... ancora con la moto non lo ho fatto ma provveder? a breve... se il tempo ci da treguaOriginally posted by RexxxOriginally posted by neeko72STESSO TRATTO DOV'ERO IO ANDR?....SOLO CHE SAR? ARRIVATO SI E NO A 11500....NON ERA COMPLETAMENTE SGOMBRA LA STRADA...Originally posted by Rexxx299km/h indicati con rapporti e gomme di misura originale tirata al max in autostrada tratto S.Marinella/Cerveteri in direzione Roma con la lancetta in zona rossa oltre 11.800rpm.
Comment
-
Originally posted by Bematquel pezzo di strada vedo che istiga alla manetta... ancora con la moto non lo ho fatto ma provveder? a breve... se il tempo ci da treguaOriginally posted by RexxxOriginally posted by neeko72STESSO TRATTO DOV'ERO IO ANDR?....SOLO CHE SAR? ARRIVATO SI E NO A 11500....NON ERA COMPLETAMENTE SGOMBRA LA STRADA...Originally posted by Rexxx299km/h indicati con rapporti e gomme di misura originale tirata al max in autostrada tratto S.Marinella/Cerveteri in direzione Roma con la lancetta in zona rossa oltre 11.800rpm.

Si ? una bella retta, oltre 10km di rettilineo pieno a volte senza manco incontrare una macchina....
Occhio per? perch? nella primavera del 98 li due ragazzi coi suzu 1100 che tiravano, si sono agganciati toccandosi gomito a gomito a 280km/h e sono finiti per terra e le moto entrambe esplose dopo essere andate a fuoco.... Uno morto decapitato dal guardrail e l'altro gravissimo portato via con l'elicottero...non s? se poi ? sopravvissuto.
Se ci vai per tirare vacci da solo.....
Comment
-
282 Km/h al 13 di Agosto ore 12:40 circa sulla Milano - Torino pre cantieri!!!! Ma non ricordo i giri, mi sembrava mancasse un po' alla zona rossa.........
Comment
-
boh....mai avuto...Originally posted by drakoCiao sono drako.ho una R1 come la tua e volevo sapere che differemnze ci sono montando un ammortizzatore di sterzo.Grazie!!
Comment
-
ciao,Originally posted by drakoCiao sono drako.ho una R1 come la tua e volevo sapere che differemnze ci sono montando un ammortizzatore di sterzo.Grazie!!
x prima cosa corri su 4 chiacchiese e presentati.......x quanto riguarda l'amm. di sterzo non l'ho mai avuto ma dovrebbe eliminare gli sbacchettamenti che si potrebbero generare all'anteriore.
cmq a mio avviso serve soli se vai in pista........se x strada ne sentirai la necessita significa che vai troppo forte ed e' forse meglio che ti dia una regolata e ti decida di andare in pista
.... a me sbacchetta spesso in strada
Comment
X

Comment