Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema elettrico yamaha r6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema elettrico yamaha r6 '06

passeggiando la sera in paese mi sono accorto che ogni tanto mi perde qualche colpo tipo che va a 3 cilindri

l'altra volta mi ha fatto il difetto ma era benzina sporca e ho risolto con un pochino di additivo e qualche km in autostrada

ma ora ho notato che me lo fa ancora molto poco ma lo fa...

i km della moto sono quasi 19000 ma non credo siano le candele anche perch? le vorrei cambiare a 20000

fatemi sapere

• Font Size
    allora niente??

mi hanno consigliato di mettere un additivo per pulire gli igniettori e uno per pulire il serbatoio da eventuali residui......

Comment

• Font Size
      non ho proprio idea, altri problemi li ho avuti ma questo ancora mi manca menomale!!

Comment

• Font Size
        Controlla la batteria........acquistandola usata...e non avendo mai avuto un 600,mi sono reso conto dopo aver sostituito la batteria,che la moto andava molto meglio

Comment

• Font Size
          la batteria l'ho sostituita l'anno scorso di questi periodi ed ? stata presa originale ?160 perch? una di quelle non originali non andava bene

cmq il problema non ? della batteria....o almeno credo

accensione ok
          minimo ok
          e poi sui 3000giri la moto va benissimo

Comment

• Font Size
            e provare a cambiare le candele? tanto anche se le cambi 1000 Km prima non ti cambia niente e ti togli il pensiero

Comment

• Font Size
              Originally posted by nat11 View Post
              allora niente??

mi hanno consigliato di mettere un additivo per pulire gli igniettori e uno per pulire il serbatoio da eventuali residui......
              sicuramente provare questi due rimedi non posso far male se vedi che però non risolvono niente penserei anche alle candele, come ti hanno detto 1000 km prima o dopo tanto a 20000 con il tagliando vanno sostituite (come suggerisce il manuale officina).

Per il discorso batteria non credo dipenda da quella ma sicuramente 160€ per una batteria "originale" è una bella incul@t@
              Last edited by ste-87; 06-08-10, 08:36.

Comment

• Font Size
                sapete indicarmi chi vende on line questi articoli??

Comment

X
                Working...
                X