Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si smonta il plexi ad un R1 08?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come si smonta il plexi ad un R1 08?

devo smontarlo perche ha una vibrazione molto fastidiosa, ma vedevo che non ha le vitine per fuori come le vecchie R1...
    come si fa? devo smontare il cruscottino??

• Font Size
    ti siedi sulla moto lo spingi leggermente in avanti e poi lo tiri verso di te,sempre con la stessa inclinazione del cupolino

Comment

• Font Size
      spingendo in giu semplicemente? come in foto?

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        spingendo in giu semplicemente? come in foto?

Uploaded with ImageShack.us
        devi solo togliere gli specchietti e tirare il plex

Comment

• Font Size
          ma ? l'esatto opposto di quello che dice michele.......tiro a me o spingo in avanti??

Comment

• Font Size
            ma è l'esatto opposto di quello che dice michele.......tiro a me o spingo in avanti??
            tirare verso il guidatore propio come dice michele
            Last edited by duca980; 03-08-10, 14:57.

Comment

• Font Size
              dice "lo spingi leggermente in avanti"....ok cmq dai, ho capito che devo levare gli specchietti e poi tiro e dovrebbe sganciarsi.

se centra con gli specchietti, potrebbe essere che vibra da quando ho cambiato gli specchietti........

grazie duca e michele!
              Last edited by Oma-R; 03-08-10, 14:57.

Comment

• Font Size
                dice "lo spingi leggermente in avanti"....ok cmq dai, ho capito che devo levare gli specchietti e poi tiro e dovrebbe sganciarsi.

se centra con gli specchietti, potrebbe essere che vibra da quando ho cambiato gli specchietti........

grazie duca e michele!
                si potrebbe, una cosa che devi controllare sono i gommini in cui passano le viti per fissare gli specchietti.
                potrebbero essersi girati o tolti del tutto, oppure si sono tolte le boccole alloggiate all'interno
                Last edited by duca980; 03-08-10, 15:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duca980 View Post
                  si potrebbe, una cosa che devi controllare sono i gommini in cui passano le viti per fissare gli specchietti.
                  potrebbero essersi girati o tolti del tutto, oppure si sono tolte le boccole alloggiate all'interno
                  provo a vedere domani!

in effetti potrebbe essere coincidente agli specchietti nuovi il rumore....pensavo sifosse mollato l'air box sotto il serbatoio, ho smontato tutto ma era tutto ok...poi per sbaglio ho dato un colpetto al plexy e tac....scoperto il rumore. va in risonanza a circa 3000 giri e vibra di brutto......

Comment

• Font Size
                    provo a vedere domani!

in effetti potrebbe essere coincidente agli specchietti nuovi il rumore....pensavo sifosse mollato l'air box sotto il serbatoio, ho smontato tutto ma era tutto ok...poi per sbaglio ho dato un colpetto al plexy e tac....scoperto il rumore. va in risonanza a circa 3000 giri e vibra di brutto......
                    ok aspetto il riscontro

Comment

• Font Size
                      (quando ce l'avevo ancora) anche sulla mia il plexi aveva iniziato a vibrare mettendo specchi after market.

Comment

X
                      Working...
                      X