Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo smontarlo perche ha una vibrazione molto fastidiosa, ma vedevo che non ha le vitine per fuori come le vecchie R1...
come si fa? devo smontare il cruscottino??
dice "lo spingi leggermente in avanti"....ok cmq dai, ho capito che devo levare gli specchietti e poi tiro e dovrebbe sganciarsi.
se centra con gli specchietti, potrebbe essere che vibra da quando ho cambiato gli specchietti........
grazie duca e michele!
si potrebbe, una cosa che devi controllare sono i gommini in cui passano le viti per fissare gli specchietti.
potrebbero essersi girati o tolti del tutto, oppure si sono tolte le boccole alloggiate all'interno
si potrebbe, una cosa che devi controllare sono i gommini in cui passano le viti per fissare gli specchietti.
potrebbero essersi girati o tolti del tutto, oppure si sono tolte le boccole alloggiate all'interno
provo a vedere domani!
in effetti potrebbe essere coincidente agli specchietti nuovi il rumore....pensavo sifosse mollato l'air box sotto il serbatoio, ho smontato tutto ma era tutto ok...poi per sbaglio ho dato un colpetto al plexy e tac....scoperto il rumore. va in risonanza a circa 3000 giri e vibra di brutto......
in effetti potrebbe essere coincidente agli specchietti nuovi il rumore....pensavo sifosse mollato l'air box sotto il serbatoio, ho smontato tutto ma era tutto ok...poi per sbaglio ho dato un colpetto al plexy e tac....scoperto il rumore. va in risonanza a circa 3000 giri e vibra di brutto......
Comment