Oggi ho montato la corona sulla mia R1 +2 denti uno spettacolo, moto pi? veloce in ripresa e pinne a tutti i semafori, ma non riesco a capire se il mio contachilometri sballa... notizie in merito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2006 corona +2 denti spettacolo ma..
Collapse
X
-
se hai variato i rapporti originali ? ovvio che sballa... pi? accorci pi? leggi velocit? elevate... C'? anche un calcolo (che non ricordo), per definire la differenza in termini precentuali...Originally posted by specialrace View PostOggi ho montato la corona sulla mia R1 +2 denti uno spettacolo, moto pi? veloce in ripresa e pinne a tutti i semafori, ma non riesco a capire se il mio contachilometri sballa... notizie in merito?
-
Originally posted by specialrace View PostOggi ho montato la corona sulla mia R1 +2 denti uno spettacolo, moto pi? veloce in ripresa e pinne a tutti i semafori, ma non riesco a capire se il mio contachilometri sballa... notizie in merito?
Il sensore velocit? ? sul pignone giusto?
Quindi a parit? di giri, diciamo 5000 in 6a marcia, se con corona originale ti segna chess? 130 km/h, anche con una corona +2 segner? 130 km/h...MA....IN REALTA'...stai andando pi? piano di prima!
In definitiva: chi se ne fotte, ? cos? divertente avere rapporti pi? corti!
Comment
-
Originally posted by marcor100 View Postciao a tutti ma il limitatore in sesta a quanti giri entra?.........effettivi?
non vorrei sbagliarmi ma da video che ho visto su youtube il limitatore in 6a marcia rimane a 17500 giri (indicati sul tachimetro che ha fondoscala a 20000 giri/min) come con tutte le altre marce...personalmente non ho mai provato al massimo sono arrivato a 16000-16500 in rari casi
Comment
-
Citazione:
Originalmente inviato da marcor100
ciao a tutti ma il limitatore in sesta a quanti giri entra?.........effettivi?
non vorrei sbagliarmi ma da video che ho visto su youtube il limitatore in 6a marcia rimane a 17500 giri (indicati sul tachimetro che ha fondoscala a 20000 giri/min) come con tutte le altre marce...personalmente non ho mai provato al massimo sono arrivato a 16000-16500 in rari casi
parliamo di r1.....
Comment
-
ops errore mio...chiedo scusaOriginally posted by marcor100 View PostCitazione:
Originalmente inviato da marcor100
ciao a tutti ma il limitatore in sesta a quanti giri entra?.........effettivi?
parliamo di r1.....
ho l'abitudine di leggere 3-4 topic insieme e mi s? che ho fatto confusione pensando che si riferisse a una r6
Comment
X

Comment