Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preoccupazione...R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preoccupazione...R6

Buongiorno a tutti! Vi spiego la mia preoccupazione..3/4 giorni fa mentre tornavo dal lavaggio dopo aver dato una ripulita alla bestiolina mi si ? accesa per qualche istante la spia dell'olio. Appena messa la moto in garage ho rabboccato un 100 g.....ieri uscendo con un paio di amici in montagna mi hanno fatto notare che nelle accellerate un p? pi? consistenti dallo scarico esce fumo bianco!!!La moto comunque va benissimo...cosa devo fare??Non sono per nulla tranquillo

• Font Size
    non mancava e ce ne hai messo troppo ??????????????
    passa in officina !!!!!
    Last edited by igor#54; 09-08-10, 10:00.

Comment

• Font Size
      esatto, passa dal meccanico, magari ne hai aggiunto davvero troppo...

Comment

• Font Size
        cosa succede se ne ho messo troppo??Devo rimetterlo a livello??

Comment

• Font Size
          fumo bianco o sul blu?
          Last edited by liam; 09-08-10, 13:38.

Comment

• Font Size
            a detta del mio amico che era dietro di me....una nuvoletta bianca, soprattutto dopo aver percorso un tratto ad andatura tranquilla e poi improvvisamente riaccelero....successivamente anche se tiro le marce è tutto ok..

Comment

• Font Size
              ciao max..... controlla il livello dell'olio..... quasi sicuramente ne hai troppo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mik75 View Post
                ciao max..... controlla il livello dell'olio..... quasi sicuramente ne hai troppo!!
                grazie Mik...eventualmente ne tolgo un p?..sentendo voi almeno mi sono un p? tranquillizzato..grazie raga

Comment

• Font Size
                  non ti preoccupare al massimo sono i gommini dele valvole...hai messo della benzina in qulche posto diverso dal solito?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liam View Post
                    non ti preoccupare al massimo sono i gommini dele valvole...hai messo della benzina in qulche posto diverso dal solito?

eh si purtroppo...quando vai su in montagna sei obbligato!! Devi accontentarti di quello che trovi, anzi per dirla tutta del prezzo che trovi!!
                    Gioverebbe fare un pieno con il blu super???

Comment

X
                    Working...
                    X