ciao
vorrei sapere che rapporti e meglio usare per girare a franciacorta...
io attualemte ho i 15 ( meno un dente dal originale) e 48 (originale) corona...
mi trovo un po troppo alto di giri nelle curve ...tanto e vero che riesco a fare la prima S in terza marcia..... ( IN teoria sarebbe da seconda...)...e nelle altre curve non riesco ad avere una buonissima velocita in percorrenza perche sono sempre un po altino di giri....e non riesco a farla scorrere come vorrei
io pensavo di fare un 15 46 in modo di avere la moto leggermente piu corta della rapportatura originale...(mantengo il pignone da 15 perche non ho quello da 16
...allora lavoro di corona..)
ovviamente la rapportatura intendo di gente che gira sul 1.20......grazie..
vorrei sapere che rapporti e meglio usare per girare a franciacorta...
io attualemte ho i 15 ( meno un dente dal originale) e 48 (originale) corona...
mi trovo un po troppo alto di giri nelle curve ...tanto e vero che riesco a fare la prima S in terza marcia..... ( IN teoria sarebbe da seconda...)...e nelle altre curve non riesco ad avere una buonissima velocita in percorrenza perche sono sempre un po altino di giri....e non riesco a farla scorrere come vorrei
io pensavo di fare un 15 46 in modo di avere la moto leggermente piu corta della rapportatura originale...(mantengo il pignone da 15 perche non ho quello da 16
...allora lavoro di corona..)ovviamente la rapportatura intendo di gente che gira sul 1.20......grazie..

Comment