Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Collettori R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Collettori R1

Ciao amici del forum, ho da porvi un quesito!! I collettori della R1 07/08 sia originali che aftermarket montano sul modello 04/06 ? In caso di risposta affermativa avrei forse un compratore x il mio splendido impianto full titanium
    con db-killer Leovince che e' sempre piu' incompatibile con l'Ohlins TTX36 a causa del contatto del serbatoio azoto con il collettore verticale!! Tutti mi dicono che e' impossibile che cio' avvenga, anche in Leovince mi hanno inviato gentilmente tutto lo schema del montaggio con i distanziali e gli spessori specifici, ma niente da fare! Anche ieri a Misano un noto sospensionista da me interpellato ha esaminato il problema ed ha notato l'eccessiva vicinanza se non il contatto in certe situazioni del serbatoio azoto con il collettore.Aspetto vostre gentili risposte! Ciao

• Font Size
    Scusa una cosa, non ho capito se hai una 07-08 o una 04-06.

Nel secondo caso il TTX non esiste (mi pare) ma puoi adattarci quello della 07 appunto; li potresti avere problemi di contatto.

Puoi postare una foto ??

Comment

• Font Size
      Quoto KNEE...per 04 - 06 non fanno il TTX

Comment

• Font Size
        Originally posted by fast&furiuos View Post
        Quoto KNEE...per 04 - 06 non fanno il TTX
        ciao vi sbagliate ,il ttx per l erre1 2004\2006 esiste eccome ,nn monta sulla 07\08..e nn si riesce ad adattare ,ma c'e in listino ... bye
        Last edited by ironwill; 12-08-10, 11:50. Reason: errore di scrittura

Comment

• Font Size
          collettori che toccano

Originally posted by KneeSlider View Post
          Scusa una cosa, non ho capito se hai una 07-08 o una 04-06.

Nel secondo caso il TTX non esiste (mi pare) ma puoi adattarci quello della 07 appunto; li potresti avere problemi di contatto.

Puoi postare una foto ??
          Ciao, ho una 07/08, il TTX mi hanno garantito che e' x il mio modello, i collettori sono stati montati alla perfezione con le rondelle ed i distanziali ben messi, eppure tocca! Chiaramente il TTX non lo vendo, mi vedo costretto alla fine a vendere quello scarico Leovince che ritengo un'opera d'arte! Ma quei signori della Ohlins il serbatoio dell'azoto non potevano girarlo dalla parte opposta che c'e tanto spazio? Di dare una martellata sul collettore x creare spazio proprio non me la sento! Scusami Knee Slider ma non sono capace a postare le foto, e' una mia mancanza, ciao!!

Comment

• Font Size
            Quindi vendi il completo Leovince? A quanto per curiosità???

Comment

X
            Working...
            X