Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copricarter o tamponi paratelaio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Copricarter o tamponi paratelaio?

    Ragazzi siccome sto trasformando la mia R6 per uso pista, vorrei sapere se conviene pi? montare dei copricarter o dei tamponi paratelaio per preservare il motore in caso di scivolata. Sapreste dirmi quale azienda produce questi articoli?cos? mi rivolgo per acquistarli. Grazie mille.

  • Font Size
    #2
    io opto per i salvacarter...metti caso che il tampone si impunti....e ciao..saluti il telaio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      sempre usato solo protezioni paracarter/telaio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come altri ti hanno ben consigliato monta i salvacarter e lascia stare i tamponi paratelaio
        La prima azienda produttrice che mi viene in mente è PlasticBike.

        N.B.: Già che ci sei, prendi anche le protezioni in carbonio per il serbatoio FIDATI.
        A Misano causa "botto" ho bucato il serbatoio sul lato destro , dove c'è l'adesivo dei tre diapason per intenderci. Per fortuna nn mi ha preso fuoco la moto!
        Last edited by Stagno52; 17-08-10, 11:05.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Stagno52 View Post
          Come altri ti hanno ben consigliato monta i salvacarter e lascia stare i tamponi paratelaio
          La prima azienda produttrice che mi viene in mente ? PlasticBike.

          N.B.: Gi? che ci sei, prendi anche le protezioni in carbonio per il serbatoio FIDATI.
          A Misano causa "botto" ho bucato il serbatoio sul lato destro , dove c'? l'adesivo dei tre diapason per intenderci. Per fortuna nn mi ha preso fuoco la moto!
          Ok ? tutto chiaro quindi mi conviene montare i paracarter. Quindi PlasticBike li produce ancora per la 02?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi PlasticBike non produce pi? quel kit per la r6 del 2002. Altre possibili aziende?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by NitroNory View Post
              Ragazzi PlasticBike non produce pi? quel kit per la r6 del 2002. Altre possibili aziende?
              Se ti pu? interessare:

              http://cgi.ebay.it/kit-paracarter-in...-/330457626295

              Comment


              • Font Size
                #8
                NitroNory sicuro? Se nn li hanno gi? pronti in casa, te li fanno......Pensavo che avevi il nuovo modello di R6. Per la tua moto, che ho avuto ankio in passato, nn credo che servano anche le protezioni del serbatoio. Nn mi sembra che sporga cos? tanto sui lati come nel modello 2006 in su.

                Io ti ho detto PlasticBike perch? ? il primo che mi ? venuto in mente, ma se guardi su internet ne trovi a nn finire
                Last edited by Stagno52; 17-08-10, 14:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pelison View Post
                  Grazie pelison, mi hai salvato......i carter....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Stagno52 View Post
                    NitroNory sicuro? Se nn li hanno gi? pronti in casa, te li fanno......Pensavo che avevi il nuovo modello di R6. Per la tua moto, che ho avuto ankio in passato, nn credo che servano anche le protezioni del serbatoio. Nn mi sembra che sporga cos? tanto sui lati come nel modello 2006 in su.

                    Io ti ho detto PlasticBike perch? ? il primo che mi ? venuto in mente, ma se guardi su internet ne trovi a nn finire
                    No ma infatti non monter? le protezioni del serbatoio x lo stesso motivo che hai detto te.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X