Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio da r1 04-06 a gsxr 1000 k5-6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passaggio da r1 04-06 a gsxr 1000 k5-6

chi l'ha fatto...

ogni anno mi prende la fregola...
    ma quest'anno ancora di +

vorrei un po' di info di chi ha fatto questo passaggio
    e come si e' trovato, soprattutto come posizione...

ho il ricordo di un k5 molto seduto e un po' scomodo
    rispetto alla mia r1 06

• Font Size
    azz tutti fedellissimi

Comment

• Font Size
      io guido da quest'anno una R1 ma ho provato (e viceversa) il K5 del mio amico di merende. Entrambe con centralina, scarico, ohlins, rapporti con -1 pignone +1+2 corona.... le solite cose per uso pista.
      le mie considerazioni sono le seguenti:
      1) impostazione di guida del K5 meno sdraiata, manubri più vicini, serbatoio un pò ingombrante. PS io l'R1 la guido con in manubri leggermente aperti
      2) erogazione ai bassi del K5 molto più pronta dell'R1, in alto R1 ha un pelo di più.. ma a meno che sei a Monza non si percepisce,

con il K5 non spingo come con l'R1 perchè non è la mia, comunque è un bel mezzo.... potresti trovare anche degli scambi alla pari (dipende da quello che monti).... prova, io sinceramente sono solo 7-8 uscite che uso l'R1 quindi devo prenderci un pò gusto prima di cambiare

Comment

• Font Size
        Io l'ho fatto e lo rifarei non una ma 1000 volte, anche dovendoci mettere qualke migliaia di €uro, per me che contano i medi, l'avantreno granitico, ottimi freni, il culo composto in staccata e la stabilità nei curvoni è stato subito amore...

mikiff dixit
        Last edited by ChoBo; 23-08-10, 18:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ChoBo View Post
          Io l'ho fatto e lo rifarei non una ma 1000 volte, anche dovendoci mettere qualke migliaia di ?uro, per me che contano i medi, l'avantreno granitico, ottimi freni, il culo composto in staccata e la stabilit? nei curvoni ? stato subito amore...

mikiff dixit
          per non parlare,poi,delle pedane piu basse e piu facilmente limabili...

Comment

• Font Size
            a parte i medi.....tutte le qualit? di una r1...

Comment

X
            Working...
            X