Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modulo g-pack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modulo g-pack

avvolte scherzando con il mio amico meccanico ,dicevo che era molto piu semplice avere la moto ad iniezione perche con due botte alla centralina le moto volavano e lui non si sporcava le mani! lui puntualmene mi rispondeva che anche per la mia c'era la centralina ,ma io non avevo mai approfondito la cosa intestardendomi su kit spilli e anticipo, poi ho visto questa! mi spiegate cosa e' e a cosa serve!

• Font Size
    una birra bianca con poca schiuma e due patatine...Grazie!
    Last edited by gabelbrucken; 21-08-10, 17:24.

Comment

• Font Size
      non l'ho capita

Comment

• Font Size
        che non serve a 'na cippa... e se si scatena la discussione da bar fra i "pro" e i "contro", lui ha gi? la consumazione pronta per assistere alla diatriba...

Comment

• Font Size
          invece mi sa che Gabel è tra i pro...

Comment

• Font Size
            scusa shark dimenticavo...
            in soldoni è un "ingannatore" di marcia
            in seconda e terza marcia (quelle che dovrebbero essere limitate per varie ragioni: inquinamento, rumore, erogazione brutale...) viene letta una marcia più alta per poter sfruttare una mappatura di anticipo senza restrizioni
            pro e contro: non mi schiero. l'ho montato sulla moto di un amico e non riusciamo a capire se la variazione di erogazione in seconda intorno ai 4500 giri sia data dal g-pack o dalla normale curva di coppia del motore

Comment

• Font Size
              Originally posted by pompone999 View Post
              invece mi sa che Gabel ? tra i pro...
              Diciamo che NON sono uno di quelli che dice che NON fa una mazza...
              Su Zx12r si sentiva sin troppo, su Hayabusa abbastanza(lo sento solo in seconda che era davvero moscia prima)...

ora...

bisogna quantificare il fin troppo e l'abbastanza...
              comunque per 150 euro sono soddisfatto...

Comment

• Font Size
                allora io che ho l'anticipo modificato non me ne faccio niente giusto? cmq sta cosa mi interessa mi manca solo quello

Comment

X
                Working...
                X