avvolte scherzando con il mio amico meccanico ,dicevo che era molto piu semplice avere la moto ad iniezione perche con due botte alla centralina le moto volavano e lui non si sporcava le mani! lui puntualmene mi rispondeva che anche per la mia c'era la centralina ,ma io non avevo mai approfondito la cosa intestardendomi su kit spilli e anticipo, poi ho visto questa! mi spiegate cosa e' e a cosa serve!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modulo g-pack
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
una birra bianca con poca schiuma e due patatine...Grazie!Last edited by gabelbrucken; 21-08-10, 17:24.
-
scusa shark dimenticavo...
in soldoni è un "ingannatore" di marcia
in seconda e terza marcia (quelle che dovrebbero essere limitate per varie ragioni: inquinamento, rumore, erogazione brutale...) viene letta una marcia più alta per poter sfruttare una mappatura di anticipo senza restrizioni
pro e contro: non mi schiero. l'ho montato sulla moto di un amico e non riusciamo a capire se la variazione di erogazione in seconda intorno ai 4500 giri sia data dal g-pack o dalla normale curva di coppia del motore
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by pompone999 View Postinvece mi sa che Gabel ? tra i pro...
Su Zx12r si sentiva sin troppo, su Hayabusa abbastanza(lo sento solo in seconda che era davvero moscia prima)...
ora...
bisogna quantificare il fin troppo e l'abbastanza...
comunque per 150 euro sono soddisfatto...
Comment
X
Comment