Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono innamorato..... XTZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gabelbrucken View Post


    vedi...perlomeno l'Hayabusa pu? assolvere ad un compito differente con il giusto spirito di adattamento (visivo)...e quindi eventualmente posso riciclarla come tourer senza venderla-smenarci-acquistare un altro mezzo con l'incognita del "ma poi il turismo lo far? davvero?".

    ma ovviamente una moto PENSATA per quello andr? meglio...
    i semimanubri o quasi in questo caso non li voglio per tutti i giorni casa lavoro e per viaggiare.... e poi ho la donna alta 1.80 ....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      eh ho capito caxxo per? spendo 28miliono per stare pure attento a dove fermarmi? una superenduro poi...con cui dovrei pure farci lo sterrato? e che faccio cerco il sasso pi? alto per fermarmici vicino e scenderci sopra a mo' di marciapiede?


      wrc te lo dico da PENTITO delle scelte motociclistiche impulsive e sproporzionate al compito che devono assolvere...

      cio? prendi una tutto terreno per stare attento a dove ti fermi???
      prendi una Ducati senza avere un amico meccanico?
      Prendi un pied-a-terre e sei un eunuco?

      se spendi 14k non ci sono essere dei MA o dei SE.
      deve essere PER TE la perfezione su due ruote.manco sul clacson devi recriminare. Devi goderla dalla prima all'ultima vite.

      ? per quello che ti dico...OCCHIO...davanti al Signore renderemo conto della nostra idiozia
      ma guarda che anche con la pegaso ci tocco in punta e fidati che anche se di meno pesa un bel p? complice l'anzianit? del prodotto.

      ci vado dappertutto...

      e poi a terra metto solo un piede

      Comment


      • Font Size
        #63
        C'? da fare una valutazione sul costo.
        14.000? (? questo il prezzo che mi han proposto per curiosit?) per una moto completa non sono poi tanti, cio? le avversarie primarie come GS e MTS per avere le stesse cose (borse, cavalletto, paramotore, faretti e controllo trazione) chiedono dai 3 ai 5000?.....e sticazzi.
        Dicono che costa tanto quanto un GS base ma sul GS base non c'? manco il sellino per il passeggero.

        Non costa poco ok, ma il pacchetto ? completo sulla First edition, ci vogliono giusto le manopole riscaldate per avere il necessario, tutto il resto ? in pi?.

        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ma perch? andare in giro piano...quando puoi farlo molto pi? velocemente?

        Phiga.....quei faretti fanno a cazzotti con gli Ohlins e i Brembo monoblocco.

        Originally posted by wrc View Post
        quello che dico...ci si diverte anche come guida e si riesce a stare "nel gruppo"?
        Originally posted by wrc View Post
        gabel...per? che prendere per avere una moto da usare TUTTI i giorni, fare turismo a lungo raggio e avre un mezzo che ti permetta di divertirti un p? anche per i passi con gli amici?

        avevo anche pensato al multirutto...per? bo....non mi convince...

        gs...mi piace ma costa una follia

        alternative?

        tanto per la pista ho il kawa...

        conti in tasca.... non navigo nell'oro....anzi, per? alla fine lavoro in conce e quindi fondamentalmente non compro auto...
        Tenere il passo, dipende che passo.
        Se il gruppo con cui esci ? quello descritto da te, quindi uscite per passeggiare, mangiate, turismo ecc. l'XTZ ? pi? che sufficiente, 100cv e un motorone con tanta coppia, manubrione, ciclistica a punto, ABS e TC sempre vigili, cos'altro servirebbe per gironzolare?

        Di alternative senza spendere una follia ce ne sarebbero, potresti ri-orientarti su un V-Strom 650 o un Versys, nuovi, oppure cercare qualche buon usato con un p? di fortuna (visto che ti piace) un GS 1200 con 3/4 anni lo si trova ben sotto gli 8000? con gi? il necessario e senza chilometraggi da camion, cos? come i KTM Adventure 990.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Vista oggi, XTZ 1200.. stupenda

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Bisognerebbe aprire un topic apposito, fidati ho il tuo stesso dilemma...

            diciamo che un XTZ per quello che ti proponi tu mi pare un bazooka per ammazzare una mosca...

            un bellissimo bazooka
            vedi che mi serve?

            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=450226

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by wrc View Post
              Niente da dire, ma un KTM adventure a 7500 euro fa lo stesso lavoro di un Supertener?...il punto ? quello.

              complimenti!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Niente da dire, ma un KTM adventure a 7500 euro fa lo stesso lavoro di un Supertener?...il punto ? quello.

                complimenti!
                lo so...ma so altrettanto che come non mai mi capisci

                Comment


                • Font Size
                  #68


                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Io l'ho provata per diletto sul tonale e per ridere un po'.. e non va un ghezzo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by wrc View Post
                      mancano un po' di borse.......brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by wrc View Post
                        ma guarda che anche con la pegaso ci tocco in punta e fidati che anche se di meno pesa un bel p? complice l'anzianit? del prodotto.

                        ci vado dappertutto...

                        e poi a terra metto solo un piede
                        per peso e dimensioni non farti tanti problemi....io sono messo male, anzi malissimo (170x60 ca) e uso il gs con la sella in posizione rialzata senza nessun problema.
                        sono andato anche in vacanza con borse givi e bauletto pieni piu' fida, l'unico problema in questa config era alzarla dal laterale col pieno (300kg??), pero' bastava una spintarella sul manubrio fatta dalla morosa et voila'....
                        poi su strada con sti cosi riesci a tenere il ritmo di qualsiasi moto e compagnia.
                        cmq ho visto sto xtz in giro e pare proprio una bella moto, me piace!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Niente da dire, ma un KTM adventure a 7500 euro fa lo stesso lavoro di un Supertener?...il punto ? quello.

                          complimenti!

                          di sedicesima mano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by wrc View Post
                            di sedicesima mano?
                            Ma va l?.
                            A 7500 trovi qualcosa, ma gi? se ti piazzi sugli 8000/8500 di 990 a iniezione in ottime condizioni se ne trovano parecchie, anche ben accessoriate.

                            Tra l'altro ne avevo una davanti domenica scorsa, un gruppo di austriaci in vacanza, t'assicuro che si stava divertendo parecchio, a discapito della gommettina davanti da 21".

                            L'unico grosso problema ? che sono onerose come manutenzione le KTM, e solo per questo ti direi di tenere d'occhioanche dell'altro.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X