Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizionamento sensore Aim

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posizionamento sensore Aim

Vorrei chiedere a qualcuno pi? esperto dove posso posizionare il display e il sensore ottico ricevente del Mychron Light Mcl Aim sulla mia Yamaha r6 mod 2007
    grazie in anticipo

• Font Size
    Non lo sò...ho l'MXL con il GPS ..!!
    Last edited by corrado66; 25-08-10, 13:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by corrado66 View Post
      Non lo s?...ho l'MXL con il GPS ..!!
      Dobbiamo ridere ?
      Tornando in OT....pensate che possa metterlo sul condotto centrale dell'airbox?

Comment

• Font Size
        ma...io ho usato la predisposizione sul lato sia destro che sinistro ... hai presente le appendici di plastica del telaio dove si accoppiano i comandi al cablaggio principale???? nella parte superiore ci sono due ingressi filettati...ho usato quelli...posso metterlo a sx e dx in funzione della pista

Comment

• Font Size
          Per cortesia spiegati meglio o dammi una foto
          grazie

Comment

• Font Size

By jetpipe at 2010-08-25

chiaro cosi'????

Comment

• Font Size
              E' proprio come l'ho posizionato io(ieri sera dopo la ns discussione).......ma ruotando lo sterzo compltamente a dx ci vado sopra con la mano.....sei sicuro che non rischio nulla in pista?

Comment

• Font Size
                io ho usato l'anello che c'? sul telaietto anteriore dove si aggancia il musetto delle carene originali. cmq anche l? non avrai nessun problema, non penso che in pista ruoti tutto lo sterzo

Comment

• Font Size
                  io l'ho messo come jet pipe ma l'ho spostate perche molte volte non riesce a prendere il segnale della torretta perche magari se sei in carena molto con i gomiti ci stai un po davanti.mi sbagliava un giro su due alla fine mi sono rotto il *****.

Comment

• Font Size
                    Dipende tutto dai semimanubri...io con i miei (quando lo usavo in pista, ora ho il GPS) non mi perdeva un colpo....ma capisco il problema semimanubri...

se la mano ti tocca a sterzo completamente girato hai un'altra possibilita', mettilo + avanti.....

Comment

• Font Size
                      Ora l'ho spostato pi? dietro......guardando la tua foto.....la vite originale l'ho filettata nell'altro foro.
                      Vediamo come va......la mia bimba mi aspetta nel box della pista per trascorrere sabato e domenica a tutto gas.
                      Sai dove volevo provare?
                      Ad attaccarlo sul tunnel central dell'airbox tra strumentzione e piastra di sterzo!Che dici prende il trasmettitore?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Ora l'ho spostato pi? dietro......guardando la tua foto.....la vite originale l'ho filettata nell'altro foro.
                        Vediamo come va......la mia bimba mi aspetta nel box della pista per trascorrere sabato e domenica a tutto gas.
                        Sai dove volevo provare?
                        Ad attaccarlo sul tunnel central dell'airbox tra strumentzione e piastra di sterzo!Che dici prende il trasmettitore?
                        dovrebbe prendere...poi sai ....a me serviva un posto simmetrico....dove poterlo montare...credo che se hai il blocchetto chiavi ...urti!

Comment

X
                        Working...
                        X