Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabbè cmq l'altra sera io e il mio amico abbiamo fatto due calcoli...siamo solo noi italiani che la paghiamo 17.000....
andate sul sito yamaha america e fate la conversione dollaro-euro...
peggio ancora se andate su yamaha inglese...sterliana-euro risurtava mi pare sui 9000euro di moto...
da li incominci a pensare che tu l'hai pagata 17mila e bestemmi come un maiale....
si,si,giusta osservazione,allora perch? non se la vende in spagna?
bella domanda...
cmq tralasciando che potrebbe essere una bufala, stavo pensando...non ? che la vende a cos? poco perch? ovviamente l'ha gia pagata molto meno e portandola in italia decade la garanzia ufficiale?
magari ? una cavolata....per? tempo fa avevo sentito che cera da fare attenzione sulle garanzie delle moto importate...
cmq tralasciando che potrebbe essere una bufala, stavo pensando...non ? che la vende a cos? poco perch? ovviamente l'ha gia pagata molto meno e portandola in italia decade la garanzia ufficiale?
magari ? una cavolata....per? tempo fa avevo sentito che cera da fare attenzione sulle garanzie delle moto importate...
vale meno perch? perdi la garanzia aggiuntiva di un anno che fornisce la belgarda, ma i classici 2 anni non li perdi(almeno cos? mi disse un conce yamaha tempo fa), quindi la trovo un p? troppo svalutata
e' americana e stava su ebay america fino a 20 giorni fa...hanno preso le foto e le accocchiano in Italia a sproveveduti (leggasi FESSI) che pensano di fare affari.....nessuno regala niente per niente!
Per inciso ...il tipo a cui chiesi informazioni qui era francese .....UNA MEGA SOLA MULTINATIONAL! eheheheheheh
e' americana e stava su ebay america fino a 20 giorni fa...hanno preso le foto e le accocchiano in Italia a sproveveduti (leggasi FESSI) che pensano di fare affari.....nessuno regala niente per niente!
Per inciso ...il tipo a cui chiesi informazioni qui era francese .....UNA MEGA SOLA MULTINATIONAL! eheheheheheh
............appunto...........avr? gi? fatto levare una decina di annunci segnalandoli.......
Comment