Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come farsi INCU...ARE con la sabbia!
Collapse
X
-
che posso venire anche io?Originally posted by step76 View PostConsiglio per Gassss: comprati "SBK X" per Xbox o Playstation, e almeno li riesci a vince qualche gara, ma ricorda di mettere il livello principiante.....
O senno' se voi impara' a guida' vieni su da me, che nel giro di due tre week-end(ti faccio il corso accelerato....) riesci a vedermi la targa, ma sempre da lontano.....
Avrei bisogno di una guida che sto ancora a caro amico con le traiettorie..per non parlare delle litigate che faccio col cambio....
Comment
-
Ora ricordo....Originally posted by kinggixi View PostRodeisa la rodesia ? un paese..
(sei bono giusto a tir? sul dritto
)o una zona di un paese..non lo so..
? una frase presa da un pezzo del film troppo forte di verdone..? il mio cult preferito

Grazie Ema, forte sto multiquote
Cercavo giusto un corso di guidaOriginally posted by step76 View PostConsiglio per Gassss: comprati "SBK X" per Xbox o Playstation, e almeno li riesci a vince qualche gara, ma ricorda di mettere il livello principiante.....
O senno' se voi impara' a guida' vieni su da me, che nel giro di due tre week-end(ti faccio il corso accelerato....) riesci a vedermi la targa, ma sempre da lontano.....
Ma hai mai sentito parlare del re della valnerina?
Chiedi in giro dalle tue parti!!!
Ai tempi c'era anche Ivo
Ma tu chi sei per dire che faccio o non faccio?Originally posted by Maoni View Postmessaggio per Mario e Gasssss: smettetela di cojonare i nuovi arrivati !!!

Le prendo a cuore queste discussioni
Un commento serio finalmenteOriginally posted by arabykola View Posta bologna le facevano 30 anni fa...han dovuto costruire 2 rotonde x evitare si ripetessero...tutto fin? inevitabilmente con 2 bare
ora so si va nella bassa ferrarese dove ci son dritti paurosi in mezzo al nulla ,come penso sia fisiologico (in qst paese abitato da qst abitanti
) ke ci sia sempre qlk pazzo ke fa cose simili
poi ovviamente la pressione dei media ha esagerato e enfatizzato x far notizia (altra bella qualit? tutta 'tagliana)...ma rimane il fatto ke la madre degli imbecilli ? sempre in cinta
Hai capito cosa intendevo dire
Se non fossero con la moto ci sarebbero con le auto, co quello che te pare
E forse sarebbe pure peggio
P.S. ma sto multiquote, me ne aggiunge uno di messaggio???
O tanti quanti i quote?
Se no non multiquote pi? io
Comment
-
-
Cio?, prima tutti i (legittimi) moralismi sull'illegalit? degli spari sul dritto - e contromano -nel Salento e poi ti smerdi con una sfida sui passi umbri??Originally posted by step76 View PostBravo continua a prendere per il culo anche quando si parla seriamente!
Vorrei proprio incontrarti sui passi delle mie parti per darti una bella lezione.....
Sono tutti bravi a tirare le moto sul dritto eh!!!
Andare a 150 su una provinciale di montagna larga 5 metri (o sulla Valfabbrica) ti sembra meno pericoloso?
Guarda che gli "smanettoni" che affollano i passi di montagna (dei quali da quanto scrivi sembra tu faccia parte) sono considerati da molti cittadini come quei "delinquenti" verso cui ti sei scagliato. E sono oggetto di reprimende, da parte delle FdO, alla pari dei protagonisti del servizio andato in onda ieri.
Allora, deciditi, da che parte ti collochi?
Dopo tutta quella tirata mi sarei aspettato una sfida a singolar tenzone almeno al Borzacchini (mi pare si chiami cos? l'autodromo di Magione...).
Quanti "campioni" su strada si trasformano in materiale da ferramenta (rivetti....perlopi?) al Carro o alle Arrabbiate...
Comment
-
siam partiti che là al sud han fatto le gare...ci siam lamentati perchè non si devono fare..però intanto si va in giro a cercar di bastonar la gente a foligno..comunque le gare le fanno anche a Ferrara..e volendo abbiam un sacco di volontari un po' sparsi per tutta italia che ci farebbero dei corsi guida accelerrati.
Ma allora cosa tengo a fare la moto da pista e perchè spendo tutti sti soldi in corsi di guida?? Intanto che siam qui poi mi insegnate anche il romano??
Mitici!
Comment
-
In pista son bravi tutti e poi li ci sono solo quelli con i soldiOriginally posted by otti72 View PostCio?, prima tutti i (legittimi) moralismi sull'illegalit? degli spari sul dritto - e contromano -nel Salento e poi ti smerdi con una sfida sui passi umbri??
Andare a 150 su una provinciale di montagna larga 5 metri (o sulla Valfabbrica) ti sembra meno pericoloso?
Guarda che gli "smanettoni" che affollano i passi di montagna (dei quali da quanto scrivi sembra tu faccia parte) sono considerati da molti cittadini come quei "delinquenti" verso cui ti sei scagliato. E sono oggetto di reprimende, da parte delle FdO, alla pari dei protagonisti del servizio andato in onda ieri.
Allora, deciditi, da che parte ti collochi?
Dopo tutta quella tirata mi sarei aspettato una sfida a singolar tenzone almeno al Borzacchini (mi pare si chiami cos? l'autodromo di Magione...).
Quanti "campioni" su strada si trasformano in materiale da ferramenta (rivetti....perlopi?) al Carro o alle Arrabbiate...
Il coraggio si misura solo sulle strade trafficate, tra un guardrail ed un autocarro.
Vuoi mettere la sensazione di potenza che ti da passare a 150km/h dentro un paesino e far saltar sulle sedie i vecchietti seduti fuori dalle loro case?
Sai la soddisfazione di pensare veramente di aver passato grazie alle proprie capacit? con un 600 un 1200?
Mi spiace Otti.... se non sei capace di comprendere queste emozioni forse per te sarebbe meglio cambiare sport
p.s.: che ci fai qui? fila in bmw
Comment
-
Mah... A parte i media ke ingigantiscono le cose..
Al nord oramai x ki va in moto vuol dire rischiare patente e libretto x le cose pi? assurde anche andando nn dico a codice ma con buon senso in strada.. Al sud c'? tolleranza a volte troppa..
La verit? ? ke le gare in strada ci son sempre state dai tempi del motobecane 50
Quindi o si fa qualcosa x far costare le piste di meno (cosa impossibile in sto paese di abbuffini)...
O si incentivano le gare in salita ...
Altrimenti rimarr? l'articoletto ipocrita o il servizio al tg una tantum x far scandalo e le cose nn cambieranno mai !!
Comment
X

Comment