Originally posted by Time_Bandit
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come farsi INCU...ARE con la sabbia!
Collapse
X
-
Originally posted by Gasssss View Postbah, non capisco che c'è di male
è proprio sul dritto che si può fare in tutta sicurezza
anche contromano se ognuno rispetta la sua corsia
Vieni a farlo a Milano!
Vediamo in quanti decenni ti ridanno la patente!....eheheeh
Cmq io l'estate scorsa sono stato a Gallipoli e la mia conclusione personale è che esistono due codici in Italia quello per le regioni dalla toscana in su e quello dalla toscana in giù!....
Noi se sgarriamo un attimo....ritiro di tutti i mezzi della famiglia, patente stracciata e incul... di mudumbo...giù invece SE ti fermano, ti fanno la ramanzina e via!
( a parte nei casi + gravi...ma per ex. scooter senza casco è quasi la normalità e se c'è una volta su 15 omolagato il resto è made at home.)
Last edited by REddy6; 01-09-10, 07:55.
Comment
-
Allora viva l'italiaOriginally posted by REddy6 View PostVieni a farlo a Milano!
Vediamo in quanti decenni ti ridanno la patente!....eheheeh
Cmq io l'estate scorsa sono stato a Gallipoli e la mia conclusione personale ? che esistono due codici in Italia quello per le regioni dalla toscana in su e quello dalla toscana in gi?!....
Noi se sgarriamo un attimo....ritiro di tutti i mezzi della famiglia, patente stracciata e incul... di mudumbo...gi? invece SE ti fermano, ti fanno la ramanzina e via!
( a parte nei casi + gravi...ma per ex. scooter senza casco ? quasi la normalit? e se c'? una volta su 15 omolagato il resto ? made at home.)
Comment
-
Originally posted by Gasssss View Postbah, non capisco che c'è di male
è proprio sul dritto che si può fare in tutta sicurezza
anche contromano se ognuno rispetta la sua corsia
E' PER COLPA DI GENTE COME TE, CHE TRA UN PO' LIMITERANNO LE VELOCITA' DELLE MOTO, E FARANNO LEGGI SEMPRE PIU' LIMITANTI, E POI GLI SBIRRI FARANNO SEMPRE PIU' CONTROLLI, E CHI HA LA PASSIONE VERA(COME ME AD ESEMPIO.....) SE LA PRENDERA' NEL CULO AD ANDAR BENE CON LA SABBIA!!! NOI CHE ANDIAMO SUI PASSI ALLA DOMENICA A "PRENDERE" DUE CURVETTE, DOBBIAMO PAGARE ANCHE PER VOI PAZZI E FUORILEGGE DEL C@@@O!!! COME SI FA AD ANDARE A QUELLE VELOCITA' SU STRADE TRAFFICATE?!? E PURE CONTROMANO!!! DOVREBBERO DIVIDERE L'ITALIA, HA PROPRIO RAGIONE BOSSI......Last edited by step76; 01-09-10, 08:55.
Comment
-
Bono step76... credo proprio che Gasss scherzasse e fosse ironico....Originally posted by step76 View PostE' PER COLPA DI GENTE COME TE, CHE TRA UN PO' LIMITERANNO LE VELOCITA' DELLE MOTO, E FARANNO LEGGI SEMPRE PIU' LIMITANTI, E POI GLI SBIRRI FARANNO SEMPRE PIU' CONTROLLI, E CHI HA LA PASSIONE VERA(COME ME AD ESEMPIO.....) SE LA PRENDERA' NEL CULO AD ANDAR BENE CON LA SABBIA!!! NOI CHE ANDIAMO SUI PASSI ALLA DOMENICA A "PRENDERE" DUE CURVETTE, DOBBIAMO PAGARE ANCHE PER VOI PAZZI E FUORILEGGE DEL C@@@O!!! COME SI FA AD ANDARE A QUELLE VELOCITA' SU STRADE TRAFFICATE?!? E PURE CONTROMANO!!! DOVREBBERO DIVIDERE L'ITALIA, HA PROPRIO RAGIONE BOSSI......
Comment
-
Tu dici? Io non ne sarei tanto convinto....Originally posted by abezze View PostBono step76... credo proprio che Gasss scherzasse e fosse ironico....
Ad un mio amico hanno sequestrato la moto perche' non aveva il dbkiller!!! Mentre a quella gente e soprattutto in quei luoghi e' permesso tutto o quasi, e le forze dell'ordine agiscono di conseguenza..... Dopo a sentire certi discorsi mi incazzo come una bestia!!! Basta! E' ora che i fuorilegge siano puniti, e la gente "sana" con una passione "sana" non sia perseguitata e presa di mira dagli agenti, perche' magari pensano che siamo tutti come quelli del video al telegiornale!!! Gia' ci guardano con sospetto non appena ci vedono col giubbotto della Dainese e i guanti alla domenica mattina, in piu' se ci mettiamo pure a fare ironia spicciola, e' proprio finita......Last edited by step76; 01-09-10, 09:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
..la moto o il libretto?????Originally posted by step76 View PostTu dici? Io non ne sarei tanto convinto....
Ad un mio amico hanno sequestrato la moto perche' non aveva il dbkiller!!! Mentre a quella gente e soprattutto in quei luoghi e' permesso tutto o quasi, e le forze dell'ordine agiscono di conseguenza..... Dopo a sentire certi discorsi mi incazzo come una bestia!!! Basta! E' ora che i fuorilegge siano puniti, e la gente "sana" con una passione "sana" non sia perseguitata e presa di mira dagli agenti, perche' magari pensano che siamo tutti come quelli del video al telegiornale!!! Gia' ci guardano con sospetto non appena ci vedono col giubbotto della Dainese e i guanti alla domenica mattina, in piu' se ci mettiamo pure a fare ironia spicciola, e' proprio finita......
Comment
-
Eppure Foligno non ? una citt? malvagia
Ma che discorsi seri vuoi fare se l'italia ? spaccata in 2 o 3
I problemi seri sono altri
La notizia ? solo per riempire la tv
pagine di giornale
e la bocca per chi non ha di meglio da dire
Io sono salentino DOC!
La realt? l? ? diversa, non come nella campania ma molto diversa dal resto d'italia
Se una strada ? sfigata per essere sempre vuota e assolutamente non trafficata viene presa di mira per fare queste gare illegali ? oggetto di notizia 20 anni dopo che avvengono queste cose, di che ti meravigli?!
Dei motociclisti fuorilegge?
dei giornalisti che non sanno pi? che ***** scrivere?
O dei cittadini che non sanno pi? contro chi puntare il dito?
I problemi dell'italia (quelli veri e seri) sono altri
ma dimmi, hai mai fatto uno sparo al semaforo???
O come dici tu, su al passo trovi gli sbirri che ti fanno problemi per quelli come me....
quando trovi il limite 70, vai a 70?
Hai un 600, e 33 anni... non ti credo mica sciocco
ma se vai a 85 orari sappi che sei fuorilegge pure te
Comment
X

Comment